Vai al contenuto
Melius Club

Il buon vino


rebeccariccobon

Messaggi raccomandati

20 ore fa, Panurge ha scritto:

Una volta abbiam fatto un filotto di 2008, ma tanti, ricordo un coma generale 😂

grezza2021.thumb.JPG.28b7e1bbe892856367c6589db5b73be4.JPGdeve essere stata questa giornata qua, ottobre 2021

 

Clos de Goisses, se è quella che aveva portato @mozarteum, era un 2001, strepitosa.

2008 erano De Sousa Cuvee des Caudalies, Jacquesson credo Dizy Corne Bautray o Champ Cain rivedibile (ti ricordi la faccia di Flavio, delusissimo perché l'aveva portata lui), Heidsieck Millesime, Cristal e Dom Perignon.

Il Clos de Futies di Charlot era un 2011, massacrato purtroppo dai grossi calibri.

Corton, Tarlant Zero, Maillart Franc de Pied di Cristiano che è fissato con le vigne prefilossera

Dal Forno e Graham's tuoi

Link al commento
https://melius.club/topic/885-il-buon-vino/page/58/#findComment-1037088
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...