simpson Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 organizziamo una cena ed apriamo l'unica bottiglia che ho!
simpson Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 20 ore fa, Panurge ha scritto: Una volta abbiam fatto un filotto di 2008, ma tanti, ricordo un coma generale 😂 deve essere stata questa giornata qua, ottobre 2021 Clos de Goisses, se è quella che aveva portato @mozarteum, era un 2001, strepitosa. 2008 erano De Sousa Cuvee des Caudalies, Jacquesson credo Dizy Corne Bautray o Champ Cain rivedibile (ti ricordi la faccia di Flavio, delusissimo perché l'aveva portata lui), Heidsieck Millesime, Cristal e Dom Perignon. Il Clos de Futies di Charlot era un 2011, massacrato purtroppo dai grossi calibri. Corton, Tarlant Zero, Maillart Franc de Pied di Cristiano che è fissato con le vigne prefilossera Dal Forno e Graham's tuoi
Panurge Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 @simpson praticamente il pil del Burkina Faso 1
simpson Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 Adesso, Panurge ha scritto: Però tranquillizzerei i forumer, è vivo. però ha passato una brutta notte e sua moglie ha ripreso a salutarmi solo da poco tempo
Ste81 Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 57 minuti fa, simpson ha scritto: organizziamo una cena ed apriamo l'unica bottiglia che ho! se è indirizzato a me, organizziamo! Mi piacerebbe conoscerti/vi di persona
simpson Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 Perfetto, sei a mezz’ora di macchina (io Vicenza) 1
Tigra Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 Con un ottimo risotto al radicchio e speck ci sta proprio bene, asciuttamente ed austeramente fruttato di lampone e fragoline Produttore molto bravo, fa un Nizza tra i migliori della denominazione. 1
Messaggi raccomandati