Vai al contenuto
Melius Club

Kula Shaker

Morenik

Messaggi raccomandati

Inviato

Li ho amati (e li amo) anch'io moltissimo, e come altri ho preferito Peasants, Pigs & Astronauts, con quel sound così particolare ed elettrizzante. Per un certo periodo sviluppai nei loro confronti una specie di mania, cercando live, b-sides e inediti nei meandri della rete. Anni fa, quando li avevo un po' persi di vista, li vidi anche dal vivo a Milano (poteva essere in efetti il 2016, forse all'Alcatraz) ed è stato senza dubbio uno dei concerti più godibili e divertenti della mia vita (e ne ho visti).
Scrivo queste righe senza avere ancora sentito una nota del nuovo disco, di cui ignoravo l'uscita (grazie @Morenik) e che arriva come un inaspettato regalo.

PS La copertina farebbe quasi pensare a una svolta prog :classic_biggrin:

giorgiovinyl
Inviato
Il 22/6/2022 at 20:38, Morenik ha scritto:

Che dire?...La mia non ha tenuto botta manco ai Miracle Workers e ai Creeps!

E pensare che io mi sono visto senza fiatare 3 Umbria Jazz...

Non ha apprezzato neanche la parte finale di Down at the Nightclub? 😉

giorgiovinyl
Inviato
Il 21/6/2022 at 13:29, Morenik ha scritto:

Il loro nuovo album. Vinile un edizione limitata e prezzo di conseguenza, sempre se si riesce a trovarlo! 

Ascoltato.

Su IBS si può prenotare 37 euro, se prendi qualcos'altro e arrivi a 50 euro, puoi usare un buono sconto di 10 euro.

Hai fatto venire voglia anche a me di prendere il vinile.

Immagino però che i finti alla lunga su vinile romperanno le palle, anche se posizionati a inizio lato potrebbero consentire di sedersi con comodo...

Inviato
2 ore fa, giorgiovinyl ha scritto:

Down at the Nightclub?

Anthem 80's garage assoluto!

Eh, piano piano anche lei dovette adeguarsi alla situazione in quanto queste frequentazioni divennero quasi una "routine quotidiana", e cmq si ritrovò "circondata" da un giro di amicizie e conoscenze che andavano tutte in quella direzione mod-sixties, e pertanto era destino che ne restasse contagiata, ma felicemente🎸😎🍾...Almeno lo spero😉

Inviato
2 ore fa, giorgiovinyl ha scritto:

anche se posizionati a inizio lato potrebbero consentire di sedersi con comodo...

Ah, sicuramente!

Inviato

Disco pre-ordinato su EMP Mailorder che, tra l'altro, ha una sede qui a pochi km da casa mia. Costo comprensivo di  spedizione €33,94. Ho provato a sentire se si poteva ritirare a mano direttamente da loro per risparmiare sulla spedizione ma mi hanno risposto che è solo un ufficio, il disco arriva direttamente dalla Germania.