Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 16 minuti fa, SimoTocca ha scritto: Mi sono sempre domandato se il Rap non sia iniziato proprio con lui... credo con lui anche se molti lo potrebbero negare.https://www.youtube.com/watch?v=_BSnTRXTLrE
Questo è un messaggio popolare. Morenik Inviato 8 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2021 57 minuti fa, minollo63 ha scritto: chissà perché in molti si è partiti da questo punto in comune (Rockets) Oi Stefano! Ma perchè i Nostri portarono sul dancefloor quel popò di imaginario sonoro spaziale giusto giusto per la ns generazione d'immaginosi kids che s'incantavano davanti a Spazio 1999, turbati dagli uomini-robot dei Kraftwwerk, dalla Terra a forma di teschio di J.M.Jarre, gli Space con i caschi da astronauti e quell'oscura galassia di space-disco che ebbe come capolavoro maximum From Here To Eternity del marziano Giorgio. I Rockets inventarono un genere musicale ed estetico e la risposta al femminile più bbona fu indubitatamente la DD Jackson 😍 4
Morenik Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: tralasciando alcuni fatti accaduti all'epoca che, se sarà il caso narrerò Narra, narra, dai che poi seguiamo tutti il tuo esempio📝
Morenik Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Questa mi è rimasta sempre nel cuore, è speciale, sempre presente nella mia scaletta (space)disco quando si fa(ceva) festa tra amici. PS Scusate se fosse già stata pubblicata, non ho ancora letto tutta la discussione
tapesrc Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @minollo63 penso che partiti da un interesse comune, "la molla" che ha dato direzione alla successiva bussola nella scelta di un genere diverso, di uno, o più, artisti a cui affezionarsi, siano state le emozioni che questi sanno farci provare; di certo la progenie dei "discotecari", poco o nulla aveva di accademica conoscenza di quanto andava ad ascoltare, quanto andava cercando un insieme di ritmi che per un pomeriggio, per una nottata, potessero farli scatenare in pista in un liberatorio ballo comune. 2
Florentino Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 https://www.youtube.com/watch?v=IcTP7YWPayU La voce, la bellezza e il fascino straordinario di Annie Lennox in questa bellissima canzone che fu anche colonna sonora del film Nineteen Eigthy-Four. Eurythmics "Sex Crime" 1984 1
blues66 Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 è un pò moderne ma le si ballava 😊 con l'altra ci sto dentro al pelo ,negli nni 😁
luimas Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Superchicche ... Per stasera basta , troppo belle ...
Discopersempre2 Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Che basta e basta, mi stò appena scaldando; vedo il piatto e rilancio di 100 "Melius"@luimas Che basta e basta, mi stò appena scaldando; vedo il piatto e rilancio di 100 "Melius"@luimas
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 @luimas di Amin Peck ricordo e ho questa in MIX (vinile rosso) 1
Discopersempre2 Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Scusate, per errore, ho postato 2 volte lo stesso disco.
Messaggi raccomandati