Vai al contenuto
Melius Club

La Thatcher e Reagan, ovvero come costruire un mito a prescindere dalla realtà.


Messaggi raccomandati

la thatcher ha fatto il lavoro sporco, cioè quello di cominciare a modernizzare un paese

major ha proseguito, in maniera meno drastica

poi blablablablair ci è vissuto sopra di rendita, peraltro facendo andare le rotative della zecca

di stato alla massima velocità possibile tollerata dalle leggi della fisica, anche se in teoria la boe

sarebbe stata indipendente, eh certo come no.

la storia recente la conosciamo, brown non ha brillato e quindi c'è stata la sfilza di premier

conservatori

2 minuti fa, audio2 ha scritto:

anche se in teoria la boe

sarebbe stata indipendente, eh certo come no.

E cosa c’entra la BCE, la UK aveva la sterlina e non era soggetta ai vincoli di bilancio degli altri paesi della zona euro.

9 ore fa, senek65 ha scritto:

Jack basta Jack...sappiamo come la pensi.  Ma non è che se tu la pensi in un certo modo , è perché sia il modo corretto. 

occcccheeeeei

pensiamola tutti come il senek… è il suo il modo giusto! che diamine!




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...