ernesto62 Inviato 24 Giugno 2022 Autore Inviato 24 Giugno 2022 @codex esatto. Il buget sui 5 Milà euro ma che per me sarebbe una sorta di pazzia e soprattutto non posso sbagliare se dovessi fare il passo . Quindi con calma si vede , intanto ho tirato la pietra nello stagno ,,
Moderatori Mister66 Inviato 30 Giugno 2022 Moderatori Inviato 30 Giugno 2022 @ernesto62 direi che ci sei entrato con un signor integrato!
ernesto62 Inviato 30 Giugno 2022 Autore Inviato 30 Giugno 2022 @Mister66 tu ne sai qualcosa e io fino alla prossima settimana ancora niente. Finché non lo avrò non posso dire niente ma giustamente le mie aspettative sono alte
franz_84 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 @ernesto62 se non vuoi sbagliare devi necessariamente provare. Se avessi già un bel pre con 5k nell'usato, e tanta pazienza, ti porteresti a casa un signor finale in classe A accuphase, che a basso volume ti darebbe tutto quello che cerchi. Non ho grande esperienza con gli integrati, certo sul nuovo 5k mi paiono pochini per ottenere la qualità che cerchi. Dovresti andare sull'usato. Prova prima di comprare qualsiasi cosa, proprio perché si tratta per te di una spesa importante, devi rimanere soddisfatto. Sulla enorme qualità sonica di accuphase non si discute nemmeno, ma le abbinate vanno sempre provate sul campo..
ernesto62 Inviato 8 Luglio 2022 Autore Inviato 8 Luglio 2022 @franz_84 @franz_84 ho preso il Classe A , E650. Ho postato nella sua discussione aperta da Mister 66..Ho trovato ciò che cercavo quindi ci questo integrato
Messaggi raccomandati