Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Jackhomo ha scritto:

Non condivido

Ognuno la vede a proprio modo, purche’ sia nei limiti del ragionevole pero’.

Perche’ se giudichiamo “eccellenti” gente come Vrancks, Thiaw, Cdk, Lazetic, Ballo Toure’, Tatarusanu, Rebic, Origi, Messias e Dest e’ inutile ogni altra discussione per come la vedo io.

Un conto e’ il nr dei giocatori che compongono la rosa, ben altra cosa e’ la qualita, senza la quale la profondità conta poco.

• Melius 1
Inviato

@samana un momento, va stabilito l' obiettivo. Pensi che il Milan debba competere con le migliori d' europa o d' Italia?

Inviato
29 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Pensi che il Milan debba competere con le migliori d' europa o d' Italia?

Il blasone lo vorrebbe ed e’ quanto affermano proprieta’ e dirigenza da parecchi mesi a questa parte.

Inviato
15 minuti fa, samana ha scritto:

Il blasone lo vorrebbe ed e’ quanto affermano proprieta’ e dirigenza da parecchi mesi a questa parte

Se pensi che il Milan possa competere, con City, PSG ecc.ecc. ti lascio sognare, visto che i sogni aiutato a vivere

Inviato
19 minuti fa, samana ha scritto:

ed e’ quanto affermano proprieta’ e dirigenza da parecchi mesi a questa parte.

Possono dire quello che vogliono, poi magari qualcuno ci crede pure...La realtà dei fatti è ben diversa, in Italia puoi competere ma in Europa è già tanto essere arrivati agli ottavi.

Inviato
18 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Se pensi che il Milan possa competere, con City, PSG ecc.ecc. ti lascio sognare, visto che i sogni aiutato a vivere

Io non penso e non sogno niente.

Ho semplicemente esposto quelli che sono dei dati di fatto.

13 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Possono dire quello che vogliono, poi magari qualcuno ci crede pure...La realtà dei fatti è ben diversa

Infatti, e’ proprio cio’ che ho scritto, sebbene con parole diverse.

Inviato
1 ora fa, samana ha scritto:

Perche’ se giudichiamo “eccellenti” gente come Vrancks, Thiaw, Cdk, Lazetic, Ballo Toure’, Tatarusanu, Rebic, Origi, Messias e Dest e’ inutile ogni altra discussione per come la vedo io.

Un conto e’ il nr dei giocatori che compongono la rosa, ben altra cosa e’ la qualita, senza la quale la profondità conta poco.

che non siano eccellenti lo sapevano anche i dirigenti del Milan, secondo me ; si sperava molto di più su CDK, quella è stata fino ad ora la delusione maggiore, e quella inaspettata.

Per il resto, temo fossero cose note.

Il fatto è per me molto semplice : il Milan, considerando che ha 3 fronti aperti ( CL, scudetto e coppa italia in ordine di importanza), non può giocare sempre con Leao, Giroud, Tonali e quelli buoni, servono altri 10 giocatori oltre agli 11 titolari.

E per 10 "buoni" giocatori servono 300 milioni, come minimo, somma che ovviamente non c'è, .. quindi ne hanno presi una decina a basso prezzo ( CDK escluso, come detto) sperando che qualcuno esploda, come Leao o il Tonali dell'anno scorso.

Fino ad ora è andata male e quindi siamo con la squadra dell'anno scorso, .. ma temo che i tempi futuri saranno grami, perchè gli 11 titolari non potranno giocare sempre.

In più siamo senza un portiere decoroso, e quello vuol dire altri 6-8 punti a fine campionato.

Insomma, .. nonostante Pioli stia continuando a far bene, l'obiettivo realistico è restare in CL.

Lo scudetto quest'anno prenderà la via di Felice Caccamo.

• Melius 1
Inviato

@samana Infatti la penso esattamente come te.

Anche a pieno organico, oggi, è utopia competere fino alla fine in CL, magari a culus passi gli ottavi, ma poi ciao ciao...

Sto Cardinale a me pare uno che chiacchiera chiacchiera ma in saccoccia c'ha poca roba e vuole fare le nozze coi fichi secchi...

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, samana ha scritto:

Ho semplicemente esposto quelli che sono dei dati di fatto.

A quali dati di fatto ti riferisci? il Milan è in linea con gli obiettivi realmente raggiungibili

Inviato
14 minuti fa, maverick ha scritto:

che non siano eccellenti lo sapevano anche i dirigenti del Milan, secondo me ; si sperava molto di più su CDK, quella è stata fino ad ora la delusione maggiore, e quella inaspettata.

Per il resto, temo fossero cose note.

Il fatto è per me molto semplice : il Milan, considerando che ha 3 fronti aperti ( CL, scudetto e coppa italia in ordine di importanza), non può giocare sempre con Leao, Giroud, Tonali e quelli buoni, servono altri 10 giocatori oltre agli 11 titolari.

E per 10 "buoni" giocatori servono 300 milioni, come minimo, somma che ovviamente non c'è, .. quindi ne hanno presi una decina a basso prezzo ( CDK escluso, come detto) sperando che qualcuno esploda, come Leao o il Tonali dell'anno scorso.

Fino ad ora è andata male e quindi siamo con la squadra dell'anno scorso, .. ma temo che i tempi futuri saranno grami, perchè gli 11 titolari non potranno giocare sempre.

In più siamo senza un portiere decoroso, e quello vuol dire altri 6-8 punti a fine campionato.

Insomma, .. nonostante Pioli stia continuando a far bene, l'obiettivo realistico è restare in CL.

Lo scudetto quest'anno prenderà la via di Felice Caccamo.

Non posso che concordare.

Inviato
2 ore fa, samana ha scritto:

Non intendevo questo, conosco bene l’educazione.

considerami un tuo testimone... era una battuta, metto ora la faccina :classic_smile:

2 ore fa, samana ha scritto:

Hai ben poco da lasciargli fare se non hai budget.

Ed infatti l’ultimo mercato e’ li a testimoniarlo.

è proprio questo che dovreste apprezzare. Io apprezzo, gli altri scrivono cazzate nei bilanci, sia quelli quotati che quelli vidimati a pechino. Finchè la juve ha tenuto il bilancio sul comodino ha vinto come mai nella storia riuscendo pure a mangiare due secondi al grande ristorante iper stellato :classic_wink:

poi si è montata la testa ed in 3 anni ha fatto un disastro. Una supremazia totale buttata... ora speriamo che Allegri riesca a ricostruire

Renato Bovello
Inviato

Al 60' l'Inter e' sotto 1-0 a San Siro contro il Parma ( Coppa Italia ) 

Renato Bovello
Inviato

Pareggiato all'88' .....peccato, mi stavo divertendo .In questo momento Buffon ha fatto una paratona ,evitando il 2-1 che arrivera' ...prima o poi. Va beh,almeno l'Inter si fa i supplementari . Gara molto vivace con diversi svarioni

Renato Bovello
Inviato
Adesso, DiZZo ha scritto:

Che parata Buffon

Sarebbe stato carino,in fondo,che una squadra di serie B eliminasse i detentori della Coppa Italia . Peccato...ci voleva poco 

Renato Bovello
Inviato

Mannaggia , sono andato a bere e mi sono anche perso il gol di Acerbi . Non ne va bene una stasera . Sono riuscito poi a rivedere il gol che Buffon avrebbe potuto forse prendere … 

Inviato
6 ore fa, Jack ha scritto:

speriamo che Allegri riesca a ricostruire

FmHd7-6XoAIVen5?format=jpg&name=medium

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...