Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, mchiorri ha scritto:

kean?

questo è meno di cicoria morta

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

chi è martin palumbo classe 2002?

Un giovane della primavera acquistato dall’Udinese.

Inviato

A Firenze non si gioca, si vince.

E possibilmente in modo disonesto. 😁

• Haha 1
Inviato

Un sabato di sfide intriganti:

Fiorentina-Giuve

Milan-Inter

Lazio-Napoli

e la vetta comunque resterà in altre mani anche dopo la quinta giornata

Inviato

@spersanti276  Buongiorno,tuo fratello la racconta giusta.Esiste l'ordinario ragionevole come ,quando ai tempi del triplete ,Cambiasso parlava di Milito : il ragazzo gioca per come è nella vita...Se ci pensiamo,la cosa si attaglia bene pure  a scemo 1 balotelli,indolente,rabbioso per via della sua infanzia ( bambino di colore adottato) purtroppo autolesionista,uno che punta a farsi odiare per poter dire "tutti ce l'hanno con me" . Scemo 2 è sicuramente cassano,che pure io vedo come il Mozart della palla.Quando giocava con la Roma,in coppia con Totti (!) anche nelle giornate più buie,sature di nutella e bomboloni alla crema,si rimaneva comunque appesi al video ...sapevamo che poteva accadere lo straordinario in qualsiasi momento.Scemo 2 aveva tutto,meno un padre che dieci anni fosse lì a sganciare gli opportuni schiaffoni.Scemo 2 da trentenne maturo e un pò tondo faceva vincere la Samp quasi da solo : paragonarlo a scemo 1 balotelli - indisponente,solo fisico e potenza di tiro finchè ce li ha avuti- è un insulto al calcio.Cassano è stato uno dei giocatori più forti visti a Roma.

Inviato
1 ora fa, claudiofera ha scritto:

Cassano

Era davvero delizioso nelle sue giocate, quasi geniale.

Al limite dell'insopportabile umanamente.

Inviato
18 minuti fa, diego_g ha scritto:

Al limite dell'insopportabile umanamente.

Questo tratto gli è rimasto tuttora, un fuoriclasse decisamente anche in questo.

Inviato

Cassano con un cervello mediamente normale avrebbe vinto 3 palloni d'oro... Peccato che in testa ha un branco di scimmie urlatrici

Inviato

Forza Napoli, famme un regaluccio...🙏

Inviato
33 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Cassano con un cervello mediamente normale avrebbe vinto 3 palloni d'oro... Peccato che in testa ha un branco di scimmie urlatrici

Allegri (indipendentemente da quello che si pensa di lui)a Sky lo ha messo tra i più forti potenzialmente che ha allenato, disse: dove faceva passare la palla lui potevano farlo solo Ronaldinho e pochi altri, sono d'accordo.

..e comunque, su Bobo TV lo trovo interessante e divertente..😊

Renato Bovello
Inviato

Adli fuori dalla lista Champions . Non capisco 

Inviato

@Gici HV Che sia divertente nessuno lo mette in dubbio, penso che una sera a cena con lui sarebbe da sganasciarsi dal ridere...🤣

Inviato
40 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Allegri (indipendentemente da quello che si pensa di lui)a Sky lo ha messo tra i più forti potenzialmente che ha allenato, disse: dove faceva passare la palla lui potevano farlo solo Ronaldinho e pochi altri

Capire questo è semplicissimo, anche il tifoso medio riesce a farlo. Migliorare i calciatori e farli rendere al massimo possibile è molto più complicato.

Per fare un esempio, ci sarà un motivo per il quale tutti i calciatori che vanno via dalle squadre di Gasperini non hai mai toccato i vertici che riescono a toccare con lui...

Inviato
3 ore fa, claudiofera ha scritto:

Cassano è stato uno dei giocatori più forti visti a Roma.

Cassano calciatore sarà esistito  in tutto per 5 anni, forse, calcolando una vita fino a 85 anni ne passerebbe 80 da scemo e basta 

Inviato

@OLIVER10  Sai che lui ti risponderebbe : ho giocato così perche sono così,se mi avessero tolto le  bombe alla crema e una delle cento delle avventure che ho avuto...Allora,sarei stato un giocatore normale..  Non capiscono che trovarsi un limite,o superare un difetto conclamato non è lesa maesta ma piuttosto una ulteriore valorizzazione.Cassano era fortissimo,saltava l'uomo,non gli toglievi la palla per via del baricentro basso e delle gambe muscolose,saliva in alto di testa malgrado fosse bassino,vedeva e creava gioco....balotelli non scherziamo , un culturista diventato presto un culturista fallito.Visto un Roma-Milan con lui assolutamente indisponente, piantato a terra modalità paracarro... sono certo che nel corso della partita non lo hanno  temuto gli avversarsi,ma sicuramente lo hanno odiato i suoi compagni di squadra

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, claudiofera ha scritto:

ma sicuramente lo hanno odiato i suoi compagni di squadra

a differenza di Cassano che è sempre stato amato dai compagni, adesso con le sue rocambolesche opinioni presumo che qualche nemico lo ha...

Inviato

Ma ci stanno delle opinioni fuori dal coro se un minimo articolate. Non seguo molto Vieri &c. ma da quel poco che ho visto, proprio vieri e cassano mi son sembrati più simpatici, più schietti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio