Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Mighty Quinn
Inviato

Allegretti alla frutta

Adesso piagnono per i punti di penalità

Sveglia!!!

La sentenza ha AIUTATO la Juve!

Di fatto ci hanno restituito cinque punti!

Sveglia, ragionate con la vostra testa e non con la propaganda per utili idioti 

Fatelo, meglio tardi che mai

Inviato
6 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Carissimo 

Devo aggiornare 

QUATTRO zeppe!!!

Dall'Empoli 

:classic_ninja:

a Fabio, sarò sincero: nun me fai mordere l'esca, è inutile che ti sforzi.

Il tuo personaggio frequentava i bar sport fino dagli anni '70 (probabilmente da prima, ma ero roppo piccolo), ne ho viste diverse tipologie che si esibivano nel calcio, nella scopa, nella brischetta chiamata e in politica.

Insomma, in tutti gli argomenti 'leggeri': dove giravano i soldi veri e le cose erano serie come a poker o a conchino non si metteva becco a provocare: lì si rischiava per davvero.

Ho giocato anch'io qualche volta in quel ruolo, su argomenti di cui non mi fregava niente e di cui non capivo niente (tipo la pesca o la cerca dei funghi). Se riuscivi a trvare il tasto giusto innescavi discussioni da 40 minuti di insulti senza ripetizione.

Insomma, dejà vu :classic_dry:

• Haha 1
Mighty Quinn
Inviato
2 minuti fa, dec ha scritto:

abbia giocato "contro

Ma "a favore " della Juve, sia chiaro 

Renato Bovello
Inviato

Al Milan servono tre punti per andare in Champions. Se non ci riusciamo siamo dei polli

Inviato

Alla Juve va bene così.

Se si qualifica per la Champions (ipotesi tramontata stasera) ci pensa l'Idea a sbatterla fuori a reti unificate (Ceferin non aspetta altro).

Quindi forse è meglio così...

Mighty Quinn
Inviato

@JohnLee

Ti rispetto

Sei l'unico che non offende

Sai anche argomentare, non ne vedo tanti

E non perdi le staffe 

Una rarità 

Altri, zero argomenti seri, offendono e insultano

Segno che li qualifica come scarsi interlocutori, nella più diplomatica delle definizioni possibili 

Però se continui così perderò il gusto a stuzzicarti

:classic_smile:

Con simpatia 

• Haha 1
Inviato

@maverick Non credo, se la UEFA decidesse di sanzionare una Juve non qualificata di suo, lo farebbe ovviamente per l'anno successivo.

Quindi gli anni senza Coppe passerebbero a due.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Ti rispetto

Sei l'unico che non offende

Sai anche argomentare, non ne vedo tanti

E non perdi le staffe 

Una rarità 

Altri, zero argomenti seri, offendono e insultano

Segno che li qualifica come scarsi interlocutori, nella più diplomatica delle definizioni possibili 

Però se continui così perderò il gusto a stuzzicarti

:classic_smile:

Con simpatia 

.. un giorno ci incontreremo davanti a un bottiglione di rosso e finalmente finirà a schiaffoni ! :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Stasera mi sento come un interista, bontà nostra potremmo qualificarci per la Champions, una mezza Champions cartonata, non mi piace.

• Melius 1
Inviato

@keres concordo, tranne su una cosa: gli interisti non si sentono cosí

Inviato

Anche me non piacerebbe, nel caso, qualificarmi per la CL con un quinto posto effettivo.

Speriamo di risalire, mi darebbe il giusto orgoglio.

Inviato

Tranquilli, la Juve a -10 e l'Inter vincerà la CL. Se non entriamo in Champions così!!!

Inviato
29 minuti fa, Rimini ha scritto:

Tranquilli, la Juve a -10 e l'Inter vincerà la CL. Se non entriamo in Champions così!!!

noi dobbiamo tifare per il Siviglia, .. perchè a quanto mi risulta se la Roma vince l'EL, a star fuori dalla Champions sarebbe proprio la quarta ( il Milan), anche se leggo interpretazioni contrastanti ( mi sono un po' perso su queste cose ..)

Difficili, .. dificilissime altre eventualità.

Inviato

in alcuni siti leggo che se la Roma finisce quinta, ma vince l'EL, avremmo 5 squadre ( e quindi il Milan sarebbe salvo)

Ma se l'Inter dovesse vincere la CL, e la Roma l'EL, il Milan sarebbe fuori di sicuro.

vabbè, .. credo se ne sia già parlato, .. forse mi sono perso qualcosa, e non voglio tediare il forum, .. vedremo.

Certo che a vedere alcune partite ( Spezia- Milan , .. Empoli - Juventus) viene da smettere di fare pronostici, e andare al mare

Inviato

@maverick Solo se l'Inter vince la cempion e arriva 6 e la Roma vince L'EL e arriva 5 o 6,in quel caso oltre alle vincitrici vanno le prime 3,non la 4,

Mighty Quinn
Inviato
53 minuti fa, Rimini ha scritto:

Tranquilli, la Juve a -10

La Juve prenderà parecchi altri punti di penalizzazione per la manovra stipendi, vai tranquillo 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio