Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

E cosa stiamo dicendo intervento sicuramente da giallo, sul non di più io non concordo, ma qui il punto è che manco è stato ammonito,

image.thumb.png.0a0a0de693221c847e25a08ede0ccfb5.png

Inviato

@dec su quell’intervento ho già scritto cosa pensavo come sul gol regolare annullato a Di Maria. 

Inviato

@maurodg65 Sinceramente non l'ho letto ma non ci vuole la zingara per indovinare, conoscendoti...:classic_biggrin:

Inviato
Adesso, dec ha scritto:

Sinceramente non l'ho letto ma non ci vuole la zingara per indovinare, conoscendoti...:classic_biggrin:

Vattelo a rileggere allora che è meglio. :classic_wink:

Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Vattelo a rileggere allora che è meglio. :classic_wink:

Non ho tempo di cercarlo ma immagino che avrai sostenuto la tesi della non punibilità perchè nel 1974, a parti invertite, non fu fischiata una parolaccia contro uno juventino. Complotto, quindi. Che va sempre di moda, fa chic e non impegna.:classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, Esprit ha scritto:

No, la squalifica della UEFA può essere immediata perché il club aveva sottoscritto un SA per il FFP presentando bilanci “modificati”.

Quindi alla UEFA basta ed avanza questo per non parlare di quello che è il secondo filone sportivo ed infine quello giudiziario.

Questo non è in discussione…. Il riferimento è alla erogazione della sanzione UEFA… nel caso fosse di 1 anno  sarebbe applicata alla prima qualificazione europea…..se per le penalizzazioni la juve non si qualifica verrà applicata nelle stagioni a seguire

Inviato

@max in realtà c'è la possibilità che gli anni di esclusione siano 2: comunque vada, anche avesse vinto 3 partite e ottenuta la CL, sulla Juve potrebbero arrivare entro giugno i punti in meno dal filone stipendi, roba da mandarla indietro oltre ogni qualificazione europea Conference compresa senza interventi UEFA, la quale potrebbe tranquillamente erogare la sua sanzione dalla stagione prossima...sempre che la Juve si qualifichi a qualche coppa nel 23/24, diversamente gli anni diventerebbero tanti quanti ce ne vogliono a qualificarsi e scontare la sanzione.

Inviato
26 minuti fa, dec ha scritto:

Non ho tempo di cercarlo ma immagino

Immagini male.

Mighty Quinn
Inviato

@landrupp

Approposito

Tu che prevedevi infarti:

Screenshot_2023-05-23-18-41-38-15_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.thumb.jpg.bc6ad393ae3cc55838009bcafaccb9d1.jpg

Sappi che non solo non ha infartato ma si sta sbellicando dalle risate e probabilmente gode come un riccio esquimese in calore!!

Nell'attesa della lieta novella

:classic_rolleyes:

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato

Sperticate lodi al gioco di De Zerbi da parte di Guardiola,non uno qualunque. 

Inviato
3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

preso il nome anche di questo

Gli righi la macchina? 

• Haha 1
Inviato

@Renato Bovello Guardiola fa così un po' con tutti, ma De Zerbi in UK si è rivelato uno che sa stare su palcoscenici importanti proponendo un calcio efficace e spettacolare, temevo che l'impatto con un torneo di così alto livello avrebbe potuto evidenziare limiti di tenuta caratteriale, ma invece si è imposto con personalità.

.

mi piacerebbe vederlo alla Juve, ma credo che il dopo Allegri non sarà lui...purtroppo.

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, landrupp ha scritto:

un calcio efficace e spettacolare,

Non ho mai visto giocare il Brighton pero',insomma,e' stata una bella investitura

Inviato

@Renato Bovello De Zerbi ha portato il Brighton in Europa per la prima volta nella sua storia, la Conference è matematica e gli mancano pochi punti per arrivare addirittura in Europa League: considerato il campionato in cui gioca e la "potenza di fuoco" delle altre squadre, centrare l'obiettivo al primo anno non è da tutti: chi poteva pensare che DeZerbi fosse così maturo da potersela giocare alla grande in Premier?

qui ci sono alcuni highlights del Brighton, ma si vede solo la parte conclusiva e non la costruzione completa dell'azione, che è come vedere solo metà del calcio di DeZerbi: costruzione da dietro efficacissima, uscite dal pressing spettacolari, grande velocità, inserimenti centrali da dietro, occupazione dell'area avversaria, molteplici possibilità di concludere a rete, forse sfrutta un po' poco le fasce, ma magari dipende dalla rosa a disposizione...in poche parole, tutto il contrario di quello che vedo fare alla mia Juve, in primis la voglia di imporre il gioco all'avversario. 

Continassi, sbolognate Allegri alla nazionale e pigliate DeZerbi, vi prego...:classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

• Thanks 1
Renato Bovello
Inviato

@landrupp Non ce n'e' uno che resti fermo. Seguono tutti l'azione. Sono in perenne movimento. Tu sai chi sia il 22 ? Un orientale mi sembra . Grazie per il filmato 

Inviato
5 ore fa, Gici HV ha scritto:

Guarda che l'entrata è dura, anche per differenza fisica, ma la clavicola se la rompe cadendo scompostamente sul terreno.

si, è caduto da cavallo....

Inviato

@maurodg65 è caduto da cavallo, come mia figlia sui 110 nel salto ad ostacoli e si è fratturata la clavicola. Essù è come se gli fosse piombato addosso un tir...

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge