Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2022-2023

Jackhomo

Messaggi raccomandati

52 minuti fa, Gici HV ha scritto:

mentre è ancora valida quella che punisce con l'espulsione chi colpisce, o cerca di colpire, un avversario, anche a Torino non funzionava il video della var?

Gigi, abbi pazienza, al di là della provocazione se torni indietro di qualche pagina potrai leggere il mio commento sugli episodi di juve-napoli perché credo ti sia sfuggito, non ho giustificato nulla, men che mai gatti che andava espulso... se ad ogni commento si parte con il benaltrismo, però, si perde il senso per cui un commento è stato fatto e - in questo caso - non era certo quello di sminuire la vittoria del napoli allo stadium ma, appunto, di provocare chiosando con una battuta che tu invece pigli sul serio.

Alla fine, a colpi di "e allora il PD?" possiamo giustificare tutto, perfino chi fa il verso della scimmia ai giocatori di colore, tanto non c'è una di tifoseria che si salva da questo punto di vista (...eppure c'è chi si crede migliore degli altri)

Link al commento
https://melius.club/topic/8903-calcio-serie-a-2022-2023/page/830/#findComment-821180
Condividi su altri siti

7 ore fa, argonath07 ha scritto:

Mi dispiace che ieri il Napoli non abbia matematicamente vinto lo scudetto, perché avrebbe regalato forse l’ultima gioia alla mia mamma che stamattina si è arresa ed è volata in cielo… 

Mi dispiace condoglianze. 

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/8903-calcio-serie-a-2022-2023/page/830/#findComment-821190
Condividi su altri siti

@landrupp sono pagine e pagine che qualcuno dice che a Bologna c'è stato un complotto anti Juve perpetrato dalla var (per me i rigori c'erano entrambi), quando una settimana prima si è sorvolato su un episodio chiarissimo, stesso episodio punito ieri a Cremona su richiamo del var.

Siamo uno sport da terzo mondo, regole semplicissime come, ad esempio, il tempo effettivo non si vogliono introdurre (forse troppo economico), non si vuole mettere un salary cap per livellare un po' di più le forze in campo (non un tetto di 200 milioni che sarebbe inutile), si permette a squadre con centinaia di milioni di debito di partecipare tranquillamente al campionato e addirittura di fare acquisti, e qui mi fermo ma c'è ne sarebbe da dire, altro che singolo episodio in una partita quasi inutile.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/8903-calcio-serie-a-2022-2023/page/830/#findComment-821272
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gici HV ha scritto:

a Bologna c'è stato un complotto anti Juve perpetrato dalla var (per me i rigori c'erano entrambi)

premesso che stiamo gestendo all'italiana il Var ,ti ricordo l'episodio candreva a inizio campionato...un errore di metodo, come errore di metodo è stato domenica scorsa a bologna dove se il monitor non funziona e l'arbitro non può vedere e decidere, si surroga la decisione a persone che stanno a 200km dall'azione.

Ripeto, stiamo gestendo il var all'italiana snaturando questo sport. Se l'arbitro non può avvalersi del var si resta sulla sua decisione (non eveva dato nessuno dei due rigori)

Nel resto d'europa non fanno così.

Ma questo influisce poco sul campionato della juve, almeno quest'anno e quindi io non credo in un complotto ma semplicemente in una approssimazione di metodi.

Per il resto, salary cup e squadre indebitate non esistono da nessuna parte il primo ed esistono le seconde dappertutto, non è un problema italiano.

Link al commento
https://melius.club/topic/8903-calcio-serie-a-2022-2023/page/830/#findComment-821284
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Reputazione
      G.Carlo
      G.Carlo ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
  • Notizie

• 72 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference