melos62 Inviato 27 Giugno 2022 Autore Inviato 27 Giugno 2022 8 minuti fa, samana ha scritto: I porcini fritti sono una leccornia. Dalle mie parti li si fanno con olio di oliva, due spicchi di aglio, mezza cipolla rossa, patate rigorosamente Montane, salsiccia fresca. Un pasto completo e sontuoso. qui si parlava però di porcini assoluti, spolverati di farina di mais e fritti brevemente. la tua ricetta sarà sicuramente buonissima, ma entano in gioco cipolle, patate, salsiccia, aglio e olio, è proprio ul'altra cosa
Gaetanoalberto Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 Mi consolo con immagini di quasi un mese fa...
melos62 Inviato 27 Giugno 2022 Autore Inviato 27 Giugno 2022 @Gaetanoalberto e di che fungo si tratta? sapevo che non al mare si prendono i funghi, ma in piscina
Gaetanoalberto Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 @melos62 Ops, sbagliai a postare 😁😁 Avevo visto delle telline da qualche parte... Non era qui? 1
samana Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 11 minuti fa, melos62 ha scritto: ma entano in gioco cipolle, patate, salsiccia, aglio e olio, è proprio ul'altra cosa Allora ho male interpretato il post di apertura, dal quale mi pareva si cercassero consigli su come cucinare i porcini (sottintendendo altre pietanze a contorno). Pardon.
il Marietto Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 29 minuti fa, Martin ha scritto: Altra ricetta dei parenti montanari: I papazuòi: Gnocchi di farina e ricotta fresca calati a cucchiaio nel brodo di fagioli ribollente sul larìn "Quale ne l’arzanà de’ Viniziani bolle l’inverno la tenace pece" quindi ripescati e serviti in scodella-scaldamani con abbondante nevicata si formaj-pincion a non meno di 24 mesi di stagionatura... con questa te me copà 🤭 30 minuti fa, Martin ha scritto: Ecco el larìn, living-room delle lunghe serate invernali. ho avuto modo d'apprezzare, uno spettacolo !!
Jack Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 4 ore fa, gianventu ha scritto: Bello! Cos’è? niente… un sottobicchiere per il boccale di birra
melos62 Inviato 30 Giugno 2022 Autore Inviato 30 Giugno 2022 Aridaglie... l'amico micomaniaco mi ha anticipato che domani porterà un altro dono, stavolta dalla zona dei faggeti irpini... toccherà fare un risotto...
oscilloscopio Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 @melos62 Se fai il risotto mischiaci un po' di quelli secchi. 1
Messaggi raccomandati