nullo Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 13 minuti fa, wow ha scritto: Il ricorso all'aborto è in forte calo e il ricorso come anticoncezionale, leggevo, dell'aborto, è a livelli quasi fisiologici. Ho postato un apposito report con tutti i numeri. Poco più di 1/6 rispetto agli anni del picco, ma siamo sempre sulle diverse decine di migliaia l'anno e non certo tutti per ragioni terapeutiche. Al calo degli aborti praticati, corrisponde un crescita esponenziale della pillola del giorno dopo. Diciamo che c'è ancora spazio per lavorarci, ed è comunque, spero, auspicale.
wow Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 1 minuto fa, nullo ha scritto: Diciamo che c'è ancora spazio per lavorarci Certo. Pero, ricordi le previsioni apocalittiche delle organizzazioni prolife una trentina di anni fa?
appecundria Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 2 ore fa, vizegraf ha scritto: avvenire sarà opportuno interagire con estrema prudenza. Fai bene @maurodg65 è juventino, quelli una ne fanno e cento ne pensano. 😂 1
senek65 Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 25 minuti fa, Jack ha scritto: le leggi universali dell’umanità Peccato che non esistano.
appecundria Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: uccide conficcandogli un bisturi nel cervello È proprio necessario ripeterlo ad ogni post? Dai, non sai chi legge cosa ha passato nella vita e cosa puoi suscitare.
nullo Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 2 minuti fa, wow ha scritto: 3 minuti fa, nullo ha scritto: lavorarci Certo. Pero, ricordi le previsioni apocalittiche delle organizzazioni prolife una trentina di anni fa? Allora non c'era la pillola del giorno dopo. Controlla le vendite e l'uso. Numeri pazzeschi. Come lo sono i quasi 70'000 aborti attuali. Vorrei sapere quanti sono costretti e quanti sono veramente liberi. Abbiamo pure problemi di ordine demografico si dice da un lato... ps non giudico che non mi interessa, ma rifletto con te e con gli altri.
ferdydurke Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 4 ore fa, Jack ha scritto: Ed io non sono d’accordo… per me si può accoppare con grande tristezza e consapevolezza di commettere comunque un delitto solo quando il non farlo comporta la perdita della madre o la nascita di infelice (anche se ho atroci dubbi in questo caso) come la legittima difesa nell’omicidio. sennò di che discutiamo? Le questioni di principio non danno mai le risposte giuste, bisogna essere pratici, viviamo in una società imperfetta e non è pensabile tornare allo stato etico. Giustamente le donne rivendicano un diritto che riguarda esclusivamente il loro copro, il resto è fuffa. I cattolici, poi, farebbero meglio a tacere, visto quello che i preti pedofili hanno fatto a bambini innocenti, non mi sembrano davvero nelle condizioni di giudicare nessuno
briandinazareth Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 2 ore fa, Roberto M ha scritto: E’ un nero ! E quindi? Un nero non può essere un orribile reazionario che vuole la va reintroduzione del reato di sodomia?
Jack Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 7 minuti fa, senek65 ha scritto: Peccato che non esistano. quindi il 99% della gente non si ammazza per strada, non stupra e non depreda il prossimo perché ha paura del codice penale… bah
Jack Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 6 minuti fa, ferdydurke ha scritto: resto è fuffa chiama fuffa i tuoi di figli ammazzati nell’utero. stai confermando in esplicito che è una banale questione pratica se una donna può o non può accoppare un bambino. Di tutti gli interventi questo è l’unico ripugnante.
Jack Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 direi che il 3ad ha prodotto il massimo sforzo per farmi fare quanto mi ero riproposto e come un cog-lionazzo non mantenuto
appecundria Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 1 ora fa, nullo ha scritto: confondere uno stato sovrano, democratico, legittimato costituzionalmente a legiferare con una tribù, è una bestemmia Eccallà, le scienze demo-etno-antropologiche liquidate in tre righe, in blocco e senza appello.
wow Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 https://www.rainews.it/articoli/2022/06/anche-un-tribunale-del-texas-sospende-il-divieto-di-aborto-ac7724ba-6ff5-47c7-9755-cc66cccf6480.html
appecundria Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Credo che tu non abbia ancora capito cosa voleva dire @appecundria Noo ma perché pensi questo? Lui ha capito benissimo, per tre volte mi ha negato il diritto di avere una libera opinione e alla fine mi ha preso a pesci in faccia stile Burioni contro Red Ronnie. 🤕
ferdydurke Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 12 minuti fa, Jack ha scritto: chiama fuffa i tuoi di figli ammazzati nell’utero. stai confermando in esplicito che è una banale questione pratica se una donna può o non può accoppare un bambino. Dico solo che non è pensabile oggi tornare indietro su un diritto come questo, alla fine le scelta deve essere quella dalla donna perché stiamo parlando del suo corpo. Non si può costringere una persona a mettere al mondo un figlio comunque se è contro la sua volontà. Poi che la pensa diversamente eviterà di abortire, sono scelte personali, bisogna lasciare la libertà (che è il primo diritto), le questioni moralistiche le trovo inutili e spesso piegate a interessi di parte… 2
appecundria Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 1 ora fa, vizegraf ha scritto: Ma le Tribù di @appecundria sono l'evoluzione dei Paesanfreak cui una corrente di pensiero Per quanto alcuni autori contemporanei (non accademici) abbiano usato il termine tribù anche per indicare i gruppi sociali più disparati (quali i punk, gli harleysti, gli hooligans, ecc), l'accezione è scientificamente errata.
appecundria Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: nella logica precedentemente esposta Vorrei precisare che non ho usato termini e concetti a pene di segugio, come può sembrare a chi ignora l'ambito scientifico di riferimento e contemporaneamente è convinto di essere onnisciente.
senek65 Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 34 minuti fa, Jack ha scritto: quindi il 99% della gente non si ammazza per strada, non stupra e non depreda il prossimo perché ha paura del codice penale… bah Anche.
Messaggi raccomandati