Vai al contenuto
Melius Club

Kef Blade Two [meta]

granosalis

Messaggi raccomandati

Inviato

@Panurge io preferirei Azathoth, il dio cieco e idiota al centro dell universo 

Inviato
25 minuti fa, roop ha scritto:

Una meta-fava, no? 😁

Impossibile darti torto. C'è del puro marketing in tutto questo, ma al di là della questione, leggendo alcuni pareri di chi ha ascoltato il nuovo modello, pare che la differenza con la versione precedente (priva del meta coso) sia significativa. 

• Melius 1
Inviato

@granosalis Le Blade penso sia difficile che ci sia qualcuno che  abbia sentito i due modelli senza meta materiale e con metà.......

Ma magari le Kef ls50 qualcuno potrebbe averle sentite e raccontare se c'è una differenza sempre che le abbia sentite nel suo sistema o con le stesse elettroniche.

Inviato
12 minuti fa, Look01 ha scritto:

Le Blade penso sia difficile che ci sia qualcuno che  abbia sentito i due modelli senza meta materiale e con metà......

Ho letto un post su reddit di uno che le aveva sentite entrambe. Forse ha aggiornato le sue Blade con le meta. Poi chi può dirlo. In ogni caso le differenze tra le due non si limitano all'uso del meta materiale. Vorrei comunque vedere che dopo diversi anni non abbiano affinato il progetto. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, granosalis ha scritto:

Vorrei comunque vedere che dopo diversi anni non abbiano affinato il progetto

come queste

DAC26F0D-94AA-4F5B-98EE-BCEA05C7A025.jpeg

F2DF9DF9-0F36-4635-84A0-2D18556AA4C5.jpeg

95ED6253-BC89-41DD-BDF8-D66CCB8411FA.jpeg

Inviato

@BEST-GROOVE e anche tu hai sbagliato a citare, è una frase di @Look01 non mia..

7 ore fa, granosalis ha scritto:

Investimento e ricerca e sviluppo, sia in campo tecnologico che estetico.

Sicuramente molto di più di altri marchi costosi, quello amato dall'architetto in primis..😉🤭

• Moderatori
Inviato
55 minuti fa, Gici HV ha scritto:

e anche tu hai sbagliato a citare, è una frase non mia.

Giá.... hai ragione.

Inviato
4 ore fa, roop ha scritto:

nomignoli scrausi tipo META che, personalmente, provoca l’ orchite

Che ci ha di strano Meta. Io ci sono nato e vissuto per 28 anni, e l'orchite non mi è mai venuta.

• Haha 1
Inviato
7 ore fa, iBan69 ha scritto:

Belle, originali e tecnologiche.

Esteticamente mi piacciono … sul suono, ho l’impressione che non sia il mio … ma, dovrei ascoltarle prima di giudicarle. 🙂

Tra l'altro si vedono spesso abinate ai McIntosh

Inviato
1 ora fa, Aless ha scritto:

come queste

C'èra tutta una premessa lagata ad un'azienza che fa molta ricerca e sviluppo, pertanto mi sembrava logico che dopo ben 10 anni dalle prime Kef Blade, queste nuove dovessero avere più di qualcosa di nuovo. Ma hai ragione, non tutti lo fanno, forse semplicemente perchè vogliono rimanre fedeli al loro progetto originale,  perchè lo ritengono migliore oppure perchè è più facile essere identificati dalla clientela.    

Inviato
11 ore fa, granosalis ha scritto:

In realtà il design della Blade prende ispirazione da un'opera del 1924 di Constantin Brancusi,

un poco tiratina come ispirazione 

rebeccariccobon
Inviato

Carini i piedi e il bicchiere elegantemente innalzato eccetera - e immagino già il liquido... 
No, nein, niet, bocciato all'asilo,
Riki

immagine.png.7edccb5013509403f1eb1e78a6b352ca.png

• Melius 1
Inviato
8 ore fa, pro61 ha scritto:

Che ci ha di strano Meta. Io ci sono nato e vissuto per 28 anni, e l'orchite non mi è mai venuta.

Avrai anche chiamato tua figlia Meta e farà la influencer immagino (era meglio l' orchite!).

Cmq, beccati sto bel metaverso 👅

Inviato

Vi ricordo che questo non è un 3D su facebook / metaverso etc. Rimaniamo in tema sulle KEF, please.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

appena saràmpossibile le vado ad ascoltare. le ls30 tradizionali mi son piaciute subito al primo ascolto, son curioso di vedere come andranno queste. non è il mio ideale di diffusore come impostazione (da malato di hifi mi piace poter scegliere il più possibile i sistemi all in one non mi affascinano)) però mi piace sperimentare

Inviato

Se suonano meglio delle reference sarà sicuramente un bel sentire ... (ho ascoltato le Muon e le reference piccole - le Blade no)

Per me hanno 2 particolarità questi diffusori:

a) la struttura e materiale del mobile  - un composito tra fibre di carbonio e legno leggero (Balsa se ho letto giusto)

Qui ho il dubbio se il cabinet è costituito da 2 valve che poi vengono saldate in fase di assemblaggio - parrebbe dalla foto dello spaccato (parrebbe)

b) la leggerezza ottenuta del diffusore - 60 kg cadauno per una dimensione importante 

Molto interessante - e poi sono  belle a mio gusto

Inviato

@granosalis  mi ha fermato solo il fatto che avendo un ambiente unico diventavano un po’ troppo invadenti. Se avessi avuto un ambiente dedicato le avrei prese sicuramente.

• Thanks 1