Vai al contenuto
Melius Club

"Patente e libretto prego"

Messaggi raccomandati

Inviato

non può essere vera

certe cose non possono succedere nemmeno da noi

o no ?

Inviato

Solo a me coi subappalti chiedono foto del libretto del mezzo, del durc della ditta, copia dell'intestazione della busta paga del gruista, copi asua patente e cap, nonché sua foto georferenziata in cantiere con repubblica o corriere del giorno in mano, e che sia inquadrata pure la targa della gru nella stessa immagine ?

oscilloscopio
Inviato

Gennaio 1984 sono a naja aggregato alla base di Ghedi perché sono autiere con la 13b per guidare camion a rimorchio e pullman, sono di libera uscita ed in borghese, mi intercetta il sergente maggiore dell'autoreparto dicendomi che c'è da andare di corsa a Montichiari a prendere il motore di un Tornado, tirando santi e Madonne prendo il 190 Iveco e parto. Al ritorno era buio e viaggiavo forte per poter poi uscire, mi spalletta la stradale ed accostò prima di loro con i fari accesi, scendo e mi chiedono "patente e libretto" io li guardo e gli dico "al limite il foglio di marcia" mi guardano strabuzzando gli occhi, io ero in borghese e con il buio non avevano visto che era un mezzo dell'Aeronautica Militare...😁

Inviato

Non mi risulta che la polizia stradale possa fermare mezzi dell’esercito.

• Moderatori
Inviato

Ore 06.00 :Cronoscalata,percorso di gara chiuso al pubblico: io presente come apripista con  vettura di servizio con lampeggiatori verde/rosso e targa"organizzatore"...uscendo dal bar mi viene negato l'accesso al percorso di gara "perché con Ordinanza Prefettizia l'attraversamento del percorso di gara è vietato ai mezzi privati e pubblici ".

Ho fatto presente che se non mi avessero fatto passare,la gara non avrebbe potuto avere luogo. 

Non vi dico lo stupore della Direzione Gara quando comunicai via radio il problema ( 1984,i cellulari non esistevano...)

Inviato
24 minuti fa, Martin ha scritto:

Solo a me coi subappalti chiedono foto del libretto del mezzo, del durc della ditta, copia dell'intestazione della busta paga del gruista, copi asua patente e cap, nonché sua foto georferenziata in cantiere con repubblica o corriere del giorno in mano, e che sia inquadrata pure la targa della gru nella stessa immagine ?

Ti conviene targa rumena, non ti fermano sicuro 😂😂😂😂 come hanno candidamente ammesso più volte quando mi fermano (mi fermano SEMPRE)…. 😂😂😂😂

Per questo meritiamo l’estinzione come italiani,

Inviato
18 minuti fa, samana ha scritto:

Non mi risulta che la polizia stradale possa fermare mezzi dell’esercito

magari era la locale, hanno leggi a parte tutte loro e coperte dal segreto di stato.

• Haha 1
Schelefetris
Inviato

ne capitano tante...  anche generali fermati e gradi non riconosciuti dai carramba, a me chiesero "ha precedenti?" dopo aver letto nel tesserino militare c.te sq. ctrl missilistico Nato Ueo 😄 

"si, sono un serial killer ora con a disposizione armi di sterminio di massa" 😇🤣

• Haha 2
oscilloscopio
Inviato

@audio2 no, era la stradale e credo che comunque dopo mi abbiano seguito fino in aeroporto.

Inviato
19 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

infatti non se ne erano accorti...

Non si erano accorti che erano mezzi dell’esercito ?

Che non siano stati dei carabinieri ?

Inviato
27 minuti fa, samana ha scritto:

Non mi risulta che la polizia stradale possa fermare mezzi dell’esercito.

Se ti riferisci all'articolo, i mezzi che trasportavano i carri armati non erano militari.

Inviato
57 minuti fa, corrado ha scritto:

viene a saperlo Putin sai che risate.

#HASTATOPUTIN 

oscilloscopio
Inviato

@samana era buio sulla statale e mi sono accostato prima della pattuglia con i fari accesi.

Inviato

Adempimento del dovere: non possono multare.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @