Vai al contenuto
Melius Club

Ma voi sapete parlare in corsivo? 😁

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ora esco ma poi metterò un bel discoeeeeiiii dei rolling stoneaaaiiiiiii 

E ora piangete sul serio : top 100 musica

Inviato

@dariob te ghe resun, anca ti! 😄

Lascio a voi le discussione da spiaggia. 😉

Bye Bye 

Inviato

@Velvet non e difficile avere followers basta mostrare il xxxxc  e il xxcc e crescono a dismisura e si che lo sai...

Non farla difficile

Inviato

Proprio parlare parlare... no. Ma coi rutti me la cavo. Vale lo stesso? Apro un canale social? Il Rutto Corsivo... suona bene.

Inviato

😁@UpTo11 non credo il film il petomane e di ugo tognazzi scomparso 100 anni fa  devi essere piu social metti in mostra il tuo lato migliore qualunque esso sia e farai milioni...

Inviato

Lo proverò con la prossima macchina impegnativa... chissà che vien fuori

Inviato

Con questa applicherei lo ius scholae al contrario: la cittadinanza italiana a questa deficiente gliela toglierei.

Oppure ME la toglierei. 

Ci meritiamo Putin. 

Inviato

@wow Putin ..????.arrivsno prima i  suoi 50 megatoni  chissa come parlano dopo  ??? In radiocorsivoreattivo

Inviato

ai tempi di mia madre bambina (anni '30) era di moda l'alfabeto farfallino.

Ad ogni vocale si aggiunge f+vocale, per esempio 'ebete' = efebefetefe, 'mentecatto' = mefentefecafattofo

Sentire lei e le sue amiche (ormai cresciutelle) parlare velocemente in dialetto con questo alfabeto era uno spasso 🙂

Inviato

è una deaficeantiaeae. Mi sono smollato 😄

Inviato

notavo che la ragazza ha fatto un video "aperto" alle risposte.

E' la prima volta che vedo una roba del genere , in sostanza ha fatto un video  per essere condiviso (piu' o meno in modo perculatorio).

Meglio , per incentivarne la condivisione e le reaction (cosi' si chiamano) sul video stesso.

Potrebbe considerarsi una novita'. Forse la ragazza non e' sciocchina come sembra a primo acchitto.

Inviato
8 minuti fa, criMan ha scritto:

risposte

Quali risposteaeaeee

LaVoceElettrica
Inviato

Ho due gatte che quando è ora di pappa, mi "parlanoooeeiii" allo stesso modo.

Scemo io a non averle messe sul tubo.

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato
5 ore fa, gianventu ha scritto:

Brutta cosa, questi universi paralleli creati dai vari Facebook, TikTok e quant'altro, rischiano di fare seri danni.

mah guarda...piú che universi paralleli quelli potrebbe essere che frequentando per molte ore al giorno la rete considerino ormai questo un' universo parallelo...non riconoscendosi piú nella REALTA'  Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

• Melius 1
Inviato

Questa puo’ parlare pure in maiuscolo ha la classica voce da rompicazzo

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

La ragazza non sarà una cima, ma la faccenda non è da prendere sul serio, i video che fa hanno una intenzione canzonatoria di un certo modo di atteggiarsi o parlare da "fighetti", esasperando volutamente i toni e gli atteggiamenti...

Certamente, se provoca fastidio raggiunge lo scopo, la trovo divertente e irritante allo stesso tempo, ma decisamente sublime quando Zoro la invita a riformulare il discorso della Meloni in corsivoe...allo stesso modo, trovo sublimi alcune "gag" contro il "corsivismo" che girano sui social in questo periodo...tipo questa 

Peraltro, i primi a riderne sono proprio i giovani, ma gli immancabili matusa prendono sta roba sul serio per scaricare le solite palate di insofferenza verso tutto ciò che non è serio e "adulto"...e che palloeee, fatevi 2 risatôee...😂😂😂

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Ma infatti lo dicevo io, è colpa vostra che siete vecchi e non capite l'umorismoe.

Magari ancora legati chessò, a Woody Allen o addirittura ai Marx Brothers dei tempi di mio nonno.

O magari vi fa ridere pure Totò, figuriamoci...

Roba superata, oggi per far ridere ci vogliono cose raffinate assai come il corsivoe.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @