Vai al contenuto
Melius Club

violenza carnale in riviera

Messaggi raccomandati

Inviato

"Mi hanno violentata". Notte choc in riviera (msn.com)

non si sa chi sia stato

so solo che:

- se è stato un italiano di questa storia non ne saprete più nulla
- se è stato un extracomunitario la pagina di salvini e meloni riporteranno la notizia con apposita grafica e girerà in rete fino alla nausea

Propaganda!!! Avanti tutta!!!

Inviato

@lello64 Mi pare che la propaganda la stia facendo tu! A me non interessa chi sia stato, ma solo  che venga punito in modo esemplare.

• Melius 1
bungalow bill
Inviato

La violenza è sempre violenza da qualsiasi parte provenga . Sulla certezza della pena ho dei dubbi . Propaganda del pd.

Inviato
33 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Propaganda del pd.

perché proprio del pd?

Inviato
41 minuti fa, Severus69 ha scritto:

A me non interessa chi sia stato, ma solo  che venga punito in modo esemplare

sicuramente, è la cosa più naturale da pensare

la domanda è: perchè meloni e salvini si preoccupano solo quando il delitto avviene per mano dell'extracomunitario? questa gente non si indigna come me e te a prescindere da chi sia l'autore?

Inviato

Si però questa cosa è vera da entrambe le parti, chi è di sinistra tende a minimizzare episodi di violenza da parte degli extracomunitari, mentre chi è di destra non perde occasione per gridare al lupo (a volte a sproposito). Bisognerebbe superare questa cosa stupida…

Inviato
5 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

chi è di sinistra tende a minimizzare episodi di violenza

Più che minimizzare io direi di trattare qualsiasi argomento senza pregiudizio razziale.

Ma io parlavo di altro, mi riferisco a chi fa informazione in ambito politico.

Il politico di sinistra non parla di questi eventi a prescindere dagli attori in causa.

Credo che siano altre le entità che dovrebbero informare su questi accadimenti.

Mentre Salvini e Meloni ogni volta... Zac...e lo ficcano nella loro pagina... Solo se il colpevole è extracomunitario ovviamente.

Inviato
1 ora fa, lello64 ha scritto:

- se è stato un italiano di questa storia non ne saprete più nulla
- se è stato un extracomunitario la pagina di salvini e meloni riporteranno la notizia con apposita grafica e girerà in rete fino alla nausea

Vediamo quando trovano l'animale. Credo sarà come dici.

Inviato

Io spesso ho avuto questa sensazione per esempio per gli episodi di violenza di gruppo per strada su donne, episodi che si sono ripetuti spesso, così come nel caso degli alpini c’è stata la levata di scudi della destra…è una cosa stupida i colpevoli sono colpevoli comunque siano italiani che extracomunitari.

• Melius 1
Inviato

@ferdydurke Quello che hai scritto dovrebbe essere scontato.   "i colpevoli sono colpevoli comunque siano italiani che extracomunitari"

Inviato

Avendo una figlia,se fosse per me ,bianco,giallo,o nero,gli metterei i gioielli in morsa,e glieli lascerei fino a che sono secchi.

Inviato
2 ore fa, lello64 ha scritto:

non si sa chi sia stato

Lello, vergognati.

Inviato
3 minuti fa, karnak ha scritto:

Lello, vergognati.

ma vergognati tu

Inviato
2 minuti fa, lello64 ha scritto:

ma vergognati tu

No, vergognati tu di sciacallare in questo modo su un fatto di cui non sai una cippa,  e prenderlo ad esempio in maniera funzionale per propaganda stupida.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
1 ora fa, lello64 ha scritto:

perché proprio del pd?

perché il pci non esiste piú

Inviato
28 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Io spesso ho avuto questa sensazione per esempio per gli episodi di violenza di gruppo per strada su donne, episodi che si sono ripetuti spesso, così come nel caso degli alpini c’è stata la levata di scudi della destra…è una cosa stupida i colpevoli sono colpevoli comunque siano italiani che extracomunitari.

sono assolutamente d'accordo, è innegabile

ma sono casi particolari che hanno diviso l'opinione pubblica

io parlo invece del quotidiano

sembra che questa gente si svegli e tutti i giorni chieda: c'è qualche schifezza fatta da un extracomunitario?

c'è uno a rimini che ha dato 32 coltellate e 14 colpi di mattarello alla compagna... ma pare sia italiano

no no... almeno un senegalese che spaccia davanti ad una scuola ce l'abbiamo?

1 minuto fa, karnak ha scritto:

No, vergognati tu di sciacallare in questo modo su un fatto di cui non sai una cippa,  e prenderlo ad esempio in maniera funzionale per propaganda stupida.

ma lasciami perdere... vai vai... 

Inviato
1 minuto fa, lello64 ha scritto:

ma lasciami perdere... vai vai... 

Vergognati Lello, ma non finire mai di vergognarti. 

Inviato
Adesso, karnak ha scritto:

Vergognati Lello, ma non finire mai di vergognarti. 

karnak,,, queste sono le schifezze immonde

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge