Pimpinotto Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 27 minuti fa, mizioa ha scritto: Lo ritiro venerdì e spero che si interfacci bene con le mie AR 10 Pigreco, Ma le 10 Pgreco hai provato ad ascoltarle con il finale Pass, che già possiedi?
mizioa Inviato 14 Luglio 2022 Autore Inviato 14 Luglio 2022 @Pimpinotto Si ci ho provato e va molto bene solo che l'Aleph 3 scalda tanto e d'estate diventa un pò scomodo. Per questo motivo ho scelto di prendere il Fortè che è più potente ma essendo in classe a/b dovrebbe scaldare molto meno.
Pimpinotto Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 39 minuti fa, mizioa ha scritto: Si ci ho provato e va molto bene solo che l'Aleph 3 scalda tanto e d'estate diventa un pò scomodo. Per questo motivo ho scelto di prendere il Fortè che è più potente ma essendo in classe a/b dovrebbe scaldare molto meno. Eheh ..... anche io, molti anni fa, per via del calore prodotto dai Mentmore M200 (8xKT77 ognuno), per gli ascolti estivi acquistai un finale Solid State Boulder 500 International di cui, dopo molti anni sono ancora molto soddisfatto. 1
Messaggi raccomandati