Questo è un messaggio popolare. GianDi Inviato 6 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Luglio 2022 di solito si parla degli impianti utilizzando l'aggettivo STELLARE io credo di avere un impianto (o un orecchio?) LUNARE provo a spiegarmi: in questo periodo, con la luna crescente, e fino alla luna piena l'impianto si sente benissimo in nero infrastrumentale, dopo le ore 22, è davvero splendente! con la luna calante, le prestazioni purtroppo decadono... il 13 luglio sarà la superluna del cervo, riuscirò ad ascoltare cocciante senza distorsioni? sono i miei neuroni che diminuiscono, o è degrado termico del nervo cocleare? 1 3
scroodge Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 Io mi chiedo, e chiedo: perché? Perché questo thread?🙄
Mike27051958 Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 @GianDi sono i miei neuroni che diminuiscono, o è degrado termico del nervo cocleare? Io opto per entrambi 1
aldofranci Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 @GianDi Fammi capire, tutta sta dissertazione astonomica (o astrologica?) per ascoltare Cocciante? Cmq c'è uno solo al mondo che può darti la risposta: Gianni Togni.
Bazza Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 E, se al chiar di luna, appoggi tutto l'impianto sul davanzale potresti anche aumentarne la discesa in basso a dismisura...
Ossido Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 @GianDi Dimmi, il tuo impianto è Valvo Lunare o Solido Stellare ?
Ggr Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 Altro che cavi. Qui abbiamo stabilito un nuovo standard 🙄 1
GianDi Inviato 6 Luglio 2022 Autore Inviato 6 Luglio 2022 @Ossido i russi con lo Sputnik stavano andando con impianto valvolare Se le 6922 suonano bene un motivo ci sarà...
Questo è un messaggio popolare. Lamberto65 Inviato 6 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Luglio 2022 @GianDi Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando? Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata! E allora... Chiedilo a QUELO! 1 4
ascoltoebasta Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 4 ore fa, GianDi ha scritto: in questo periodo, con la luna crescente, e fino alla luna piena l'impianto si sente benissimo in nero infrastrumentale, dopo le ore 22, è davvero splendente! con la luna calante, le prestazioni purtroppo decadono... il 13 luglio sarà la superluna del cervo, riuscirò ad ascoltare cocciante senza distorsioni? sono i miei neuroni che diminuiscono, o è degrado termico del nervo cocleare? Facile stabilirlo, al cambio d'ogni luna tu fai le "misure",però bisogna misurare,misurare,misurare,misurare.....e se le misure son giuste si deve sentir bene per forza,anche se a te fa schifio.
Nacchero Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 Sul Cervo mi stavano venendo in mente diverse varianti, ma le tengo per me. Però penso......buon per te! Io sto ancora cercando le differenze fra un CD rippato con EAC (e ascoltato con Volumio) e la sua versione originale, letta da una meccanica valvolare con DAC al plutonio collegato via i2s (che manco so cos'è). Si scherza eh!
gian62xx Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 Mah chi lo sa ... un po come il vino. comunque sono qui in campagna, sul terrazzino, sulla sdraio. oramai e' buio pesto e la luna e' dietro ai monti. prolunga, cuffie un pelo di frescura serale, si sente non bene, benissimo. anche se sono solo i rolling stones ed e' solo rock and roll. ma mi piace.
Ggr Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 Sono arrivati i rinforzi. Comunque usate il balance. Luna vecchia luna nuova. Qualche differenza si sente. Poi se chiedete ai pomodori, confermeranno. Con balance left maturano a sinistra, con balance right maturano a destra.
aldofranci Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 32 minuti fa, Ggr ha scritto: Sono arrivati i rinforzi. Sono arrivati i pirla.
ascoltoebasta Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 19 minuti fa, aldofranci ha scritto: Sono arrivati i pirla. Mai vantarsi,è poco educato.
aldofranci Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 La luna alza e abbassa le maree, figuriamoci se non alza e abbassa il nero infrastrumentale.
verdino Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 La luna influisce su tantissime cose. Come dice@aldofranci condiziona le maree, la semina in Agricoltura, l’imbottigliamento del vino, la crescita dei capelli, la nascita degli esseri animali (umani compresi) , sull’umore delle persone, il meteo, vuoi che non influisca sui tuoi neuroni ??…😂😂😂
Messaggi raccomandati