Vai al contenuto
Melius Club

Finita la CO₂ (anidride carbonica)


Messaggi raccomandati

il Marietto
1 ora fa, Simo ha scritto:

per caso è a pago o gratis (ovviamente l'acqua).

Te lo chiedo perché da un amica nel Varese funzionavano a denaro

gratis la naturale microfiltrata , 5 cent la frizzante solo bottiglie da litro altrimenti non entrano nell'erogatore.  

info datate a circa un anno fa' . 

Link al commento
https://melius.club/topic/9116-finita-la-co%E2%82%82-anidride-carbonica/page/4/#findComment-514005
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...