Akla Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 Dopo quasi 20 giorni di dominio incontrastato Caronte perde potenza e permette l’ingresso di aria polare, in rapida discesa dal Mare del Nord. L’ora ‘X’ si avvicina e da domani le temperature inizieranno a crollare, in particolare sulla fascia orientale del nostro Paese. Il divario tra le temperature degli ultimi giorni, 40-42°C africani, e i valori previsti nel prossimo weekend, sui 25-27°C, conferma una sensibile discesa termica anche di 15°C, anche qualche punto in più in Puglia. Un’ottima notizia, la fine del caldo africano con l’arrivo di masse d’aria decisamente più respirabili: il rovescio della medaglia potrebbe essere il modo in cui passiamo dall’Africa al Polare, ci saranno temporali che localmente potranno risultare intensi. Confermiamo infatti nelle prossime 48 ore il ribaltone: tra domani e venerdì la nostra penisola si vestirà di Primavera, con temperature decisamente gradevoli. Contro la siccità troveremo anche delle piogge importanti sulle Marche, e su gran parte del versante adriatico, il nord-ovest probabilmente resterà all’asciutto purtroppo. Intanto godiamoci condizioni meteo buone fino a metà Luglio poi controlleremo se dalla Spagna un nuovo anticiclone africano deciderà di spostarsi verso di noi. In sintesi, attendiamo un mercoledì discreto con qualche sbuffo temporalesco isolato che potrebbe risultare breve ma intenso, l’arrivo di aria polare Giovedì con temporali soprattutto sulla fascia adriatica, un Venerdì ancora instabile al centrosud adriatico e a tratti tirrenico, ed infine un weekend di bel tempo e fresco. Chiudiamo avvisando del vento forte che è previsto tra venerdì e sabato in particolare al sud e sulle regioni centrali adriatiche, controlleremo Eolo mentre Caronte si allontanerà definitivamente senza lasciare un briciolo di nostalgia nei nostri cuor i
audio2 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 e io che con un titolo del genere da parte tua ho pensato chissà che fiuuuuuuuu l' abbiamo scampata
Akla Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 @audio2 x una. Settimana poi arriva. Minosse altro scaldozzo
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 7 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Luglio 2022 ho appena tagliato la legna sotto un sole da fusione nucleare messa via che faceva ancora più caldo sono ancora vivo a casa non mi ha aiutato nessuno #metoo lgbt greta ma andate tutti aff. e non ho ancora finito 3
audio2 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 ha anche piovuto ma per farla a fette deve essere asciutta voglio il divorzio ed il mantenimento in quanto parte debole e il bello che le ho pure detto, mi raccomando quando mi vedi con la motosega non venire a tritarmi i cogliote 1
Akla Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 @audio2 non 6 un taglialegna del klondike 4 pini... sbuffi troppo pensa se era la sequoia di CIP e ciop
melos62 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 Io avevo letto "addio Conte", so che col grillo sono giunti al redde rationem. Vabbe comunque ci accontenterei per il momento di cacciar via "Caron occhi di bragia"
Akla Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 @melos62 si se durava un altra settimana. In città poi sai che inferno. L asfalto bolliva le auto al sole pentole incandescenti.
Bazza Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 28 minuti fa, audio2 ha scritto: metoo lgbt greta Ne manca uno...mica ti senti male ? 😁😁
maverick Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 Basteranno due temporali e si griderà agli allagamenti e al dover tirare fuori i piumini
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 7 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Luglio 2022 @Bazza il pd ovvio 4
Bazza Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 @audio2 ecco, ora so che stai bene. Sono più tranquillo 🤣🤣 2
garmax1 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 43 minuti fa, akla ha scritto: Chiudiamo avvisando Ma con chi scrivi il post? Tu e il colonnello Baroni? Mi correggo era in generale
Martin Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 Ieri pomeriggio qui clima per me ideale come capita forse ogni dieci anni: 30 gradi col 24% di umidità. Una goduria climatica durata solo 6 ore purtroppo
Akla Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 @Martin si respira l'umidità e scesa. Tra 15 GG replay. Arriva Minosse
Messaggi raccomandati