Membro_0022 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Così ho detto al feldmaresciallo stamattina, quando alle 8 (praticamente l'alba per me) era già in assetto da guerra per scendere a colazione e andare in spiaggia. Ha risposto che non devo dire cogl... Mah... ??? Io ho appena capito chi è quel tizio che mi guarda dallo specchio del bagno...
Akla Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 @lufranz vamos alla playa con il vento radioattivo etc etc
minollo63 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 ...in pratica il motto dei grillini !!! Ciao ☮️ Stefano R. 2
Membro_0022 Inviato 8 Luglio 2022 Autore Inviato 8 Luglio 2022 17 minuti fa, minollo63 ha scritto: in pratica il motto dei grillini A cui aggiungono "facendo il massimo del rumore possibile "
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 8 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2022 31 minuti fa, lufranz ha scritto: Così ho detto al feldmaresciallo stamattina le donne non conoscono il concetto dell'otium improduttivo. La loro natura è quella di fattrici, in tutti i sensi. Loro generano, loro fanno, loro dominano uomini et bestie. Tutte le attività di riposo, o ludiche o contemplative o un mix delle stesse, tipiche del maschio, sono guardate con scherno e commiserazione, oppure irritazione se per noi hanno altri programmi. L'audiofilia possiede tutte le caratteristiche negative citate, ed è pertanto la nemesi delle foemine. 9
Akla Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 @melos62 tipico esempio...ABBBSSSA LO stereo.... Termine desueto. Ma imperativo
eccheqqua Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 La mia é più raffinata: "Potresti andare al centro di riciclaggio e svuotare la cantina". PS: non ho dimenticato il punto di domanda, quindi non é una domanda.
melos62 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 1 minuto fa, akla ha scritto: tipico esempio...ABBBSSSA LO stereo. ma infatti, non contestano il volume alto, ma proprio lo stereo deve essere inabissato, non è un lapsus, esprimono esattamente il loro concetto Adesso, eccheqqua ha scritto: La mia é più raffinata: "Potresti andare al centro di riciclaggio e svuotare la cantina". si parla tanto delle donne oggetto e neanche una parola in difesa degli uomini cassonetto 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 8 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2022 Comunque alzarsi alle 8 quando il sole e’ sorto da 3 ore almeno e’ un peccato mortale. Vi meritate l’inverno 1 2
mozarteum Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 24 minuti fa, melos62 ha scritto: le donne non conoscono il concetto dell'otium improduttivo. La loro natura è quella di fattrici, in tutti i sensi Si e’ molto vero. Un pragmatismo avvilente che loro spacciano anche per maggiore intelligenza. Ma ci sono molte eccezioni anche se ho il sospetto che le stesse dipendano da una compresenza di ormoni maschili.
Membro_0022 Inviato 8 Luglio 2022 Autore Inviato 8 Luglio 2022 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: Comunque alzarsi alle 8 quando il sole e’ sorto da 3 ore almeno e’ un peccato mortale. Ma infatti, io mi alzerei anche alle 9. Quando sei lì a peccare, meglio fare le cose per bene.
melos62 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Tale caratteristica può essere usata accortamente per fini pratici e di autodifesa. Ad esempio, ho scoperto un trucchetto Quando sono in attesa che la mia Domina completi ciò che deve fare prima di uscire insieme, (scelta abiti, scarpe, ripensamenti, trucco, parrucco, annaffiature improcrastinabili di piante ornamentali del giardino che sono le altre specie soggette al suo imperio naturale, dopo i familiari, telefonate urgenti ecc) e quando l'attesa si prolunga troppo, basta che io prenda uno degli strumenti musicali ed inizi ad accordarlo per ingannare l'attesa ed ecco che immediatamente si presenta pronta, anzi lamentandosi che come al solito sono io in ritardo. Garantito cento/cento. 1
Akla Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 L empasse lufranziana e dovuta ad evidente mancanza di adeguate prestazioni. Probabilmente legate ad un eta avanzata dove il tempo assume un valore particolare si puo passare dalle 8 alle 6 con facilita estrema poi l eccesso di salumi avrà causato inghippi di varia entità al sistema riproduttivo
gennaro61 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Le donne sono adorabili fin quando hanno lo status di fidanzate. Quando avviene la più stupefacente metamorfosi che si conosca in natura, ossia il passaggio da fidanzate a mogli , beh.. lasciamo perdere. 1 1
mozarteum Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 7 minuti fa, akla ha scritto: empasse lufranziana e dovuta ad evidente mancanza di adeguate prestazioni. Probabilmente legate ad un eta avanzata dove il tempo assume un valore particolare si puo passare dalle 8 alle 6 con facilita estrema L’alzabandiera al mattino so boni tutti e non da gusto
vizegraf Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: L’alzabandiera al mattino so boni tutti Seeehhh!!! Io mi ricordo solo quella da militare. 1
Membro_0022 Inviato 8 Luglio 2022 Autore Inviato 8 Luglio 2022 50 minuti fa, melos62 ha scritto: Garantito cento/cento. come la pioggia dopo avere lavato la macchina.
Messaggi raccomandati