Vai al contenuto
Melius Club

Non abbiamo niente da fare ma dobbiamo farlo subito

Messaggi raccomandati

Membro_0022
Inviato

Così ho detto al feldmaresciallo stamattina, quando alle 8 (praticamente l'alba per me) era già in assetto da guerra per scendere a colazione e andare in spiaggia.

Ha risposto che non devo dire cogl...

Mah... ??? Io ho appena capito chi è quel tizio che mi guarda dallo specchio del bagno...

Inviato

...in pratica il motto dei grillini !!!

Ciao ☮️

Stefano R.

• Haha 2
Membro_0022
Inviato
17 minuti fa, minollo63 ha scritto:

in pratica il motto dei grillini

A cui aggiungono "facendo il massimo del rumore possibile "

Inviato

@melos62 tipico esempio...ABBBSSSA LO stereo.... Termine desueto.  Ma imperativo

Inviato

La mia é più raffinata: "Potresti andare al centro di riciclaggio e svuotare la cantina".

PS: non ho dimenticato il punto di domanda, quindi non é una domanda.

Inviato
1 minuto fa, akla ha scritto:

tipico esempio...ABBBSSSA LO stereo.

ma infatti, non contestano il volume alto, ma proprio lo stereo deve essere inabissato, non è un lapsus, esprimono esattamente il loro concetto

Adesso, eccheqqua ha scritto:

La mia é più raffinata: "Potresti andare al centro di riciclaggio e svuotare la cantina".

si parla tanto delle donne oggetto e neanche una parola in difesa degli uomini cassonetto

• Haha 1
Inviato
24 minuti fa, melos62 ha scritto:

le donne non conoscono il concetto dell'otium improduttivo. La loro natura è quella di fattrici, in tutti i sensi

Si e’ molto vero. Un pragmatismo avvilente che loro spacciano anche per maggiore intelligenza.

Ma ci sono molte eccezioni anche se ho il sospetto che le stesse dipendano da una compresenza di ormoni maschili.

Membro_0022
Inviato
7 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Comunque alzarsi alle 8 quando il sole e’ sorto da 3 ore almeno e’ un peccato mortale. 

Ma infatti, io mi alzerei anche alle 9.

Quando sei lì a peccare, meglio fare le cose per bene.

Inviato

Tale caratteristica può essere usata accortamente per fini pratici e di autodifesa. Ad esempio, ho scoperto un trucchetto  Quando sono in attesa che la mia Domina completi ciò che deve fare prima di uscire insieme, (scelta abiti, scarpe, ripensamenti, trucco, parrucco, annaffiature improcrastinabili di piante ornamentali del giardino che sono le altre specie soggette al suo imperio naturale, dopo i familiari, telefonate urgenti ecc) e quando l'attesa si prolunga troppo, basta che io prenda uno degli strumenti musicali ed inizi ad accordarlo per ingannare l'attesa ed ecco che immediatamente si presenta pronta, anzi lamentandosi che come al solito sono io in ritardo. Garantito cento/cento.

• Melius 1
Inviato

L empasse lufranziana e dovuta ad evidente mancanza di adeguate prestazioni. Probabilmente legate ad un eta avanzata dove il tempo assume un valore particolare si puo passare dalle 8 alle 6 con facilita estrema poi l eccesso di salumi avrà causato inghippi di varia entità  al sistema riproduttivo

Inviato

Le donne sono adorabili fin quando hanno lo status di fidanzate. 

Quando avviene la più stupefacente metamorfosi che si conosca in natura, ossia il passaggio da fidanzate a mogli , beh.. lasciamo perdere.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
7 minuti fa, akla ha scritto:

empasse lufranziana e dovuta ad evidente mancanza di adeguate prestazioni. Probabilmente legate ad un eta avanzata dove il tempo assume un valore particolare si puo passare dalle 8 alle 6 con facilita estrema

L’alzabandiera al

mattino so boni tutti e non da gusto

Inviato
6 minuti fa, mozarteum ha scritto:

L’alzabandiera al

mattino so boni tutti

Seeehhh!!!

Io mi ricordo solo quella da militare.

• Haha 1
Membro_0022
Inviato
50 minuti fa, melos62 ha scritto:

Garantito cento/cento.

come la pioggia dopo avere lavato la macchina.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @