Akla Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 @vizegraf penso che all aretino sventola solo bandiera bianca. Alle 8 e notte fonda. Anche le salumerie sono chiuse
Membro_0022 Inviato 8 Luglio 2022 Autore Inviato 8 Luglio 2022 @akla non posso risponderti; sono troppo occupato, quando sto senza fare niente ci devo mettere tutto il mio impegno
vizegraf Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 @akla Io parlo per me. Degli altri non so e non mi interessa.
Akla Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 @vizegraf stiamo cercando di comprendere i misteri delle8 e delle possibili manchevolezze troppo salume avrà danneggiato il capstan aretino
crosby Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 del resto in natura chi caccia è la leonessa il leone sta a guardare la savana (e le altre leonesse) 2
MarioVanWood Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 1 ora fa, melos62 ha scritto: basta che io prenda uno degli strumenti musicali ed inizi ad accordarlo per ingannare l'attesa ed ecco che immediatamente si presenta pronta, anzi lamentandosi che come al solito sono io in ritardo. Garantito cento/cento. Io che ho solo un pianoforte, che faccio accordo quello?
gianventu Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Io cerco di prendere il meglio da questa realtà. Le donne sono multitasking? Bene, approfittiamone, senza sensi di colpa, è la natura che ha deciso così e con qualche piccola astuzia, si riesce pure a non diventare ingranaggio dei loro "deliri del fare". Basta giocar d'anticipo: quando si capisce che è la giornata del "ci sono un sacco di cose da fare", ne troviamo una noi, piacevole, o la meno peggio della lista che sappiamo ci verrà sottoposta. Anticiparle, le disorienta e le stupisce, lasciandole addosso un senso di stordimento, di cui poter approfittare. Se invece tentate lo scontro in campo aperto, la disfatta è cosa certa.
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 8 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2022 1 minuto fa, gianventu ha scritto: Le donne sono multitasking Mah, l'ho sempre trovato un luogo comune. Qualunque uomo è in grado di leggere la Gazzetta mentre è sul water... . 2 minuti fa, gianventu ha scritto: ne troviamo una noi, piacevole, o la meno peggio della lista che sappiamo ci verrà sottoposta. Anticiparle, le disorienta e le stupisce, lasciandole addosso un senso di stordimento, di cui poter approfittare Anche qui non ne sono per nulla convinto. Perché resta comunque una delle sue cose, e va fatta secondo i suoi strettissimi criteri. Se sgarri ( e succederà, garantito) sarà occasione per una tremenda reprimenda, quando non di vendetta spietata, ovvero prepare le palle su un piatto... Ad esempio, se l'aspirapolvere secondo il suo testo sacro va passato solo da dx verso sx, ad una velocità non inferiore ai 20 cm/s e non superiore ai 105.3 cm/s, aumentabile a 120.7 cm/s se il tasso di umidità relativa non è inferiore al 63.8%, o in alternativa, l'equinozio non sia più distante di 12 giorni, 3 ore e 41 secondi, e tu non ti attieni rigidamente al Sacro Comandamento tramandato da generazioni e generazioni di suocera in figlia e... "Ecco! Vedi! Lo sapevo! Dammi qua l'aspirapolvere che ci penso io! Che chiedere una favore a te e meglio impiccarsi! Tirati via da lì che dai solo fastidio! Non vedi che sei solo d'intralcio? A te datti da stare davanti allo stereo... che ci staresti 24 ore, ma per tutto il resto proprio non ci sei. Non ci sei mai stato. Va là, vai ad ascoltare beitoven, tanto era quello che volevi. Fare le cose in fretta e in furia per correre a farti i fatti tuoi...." ecc... 4
melos62 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 31 minuti fa, MarioVanWood ha scritto: Io che ho solo un pianoforte, che faccio accordo quello inizia a suonare, ella non sopporterà che tu ti distragga da lei per la musica
Membro_0023 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: L’alzabandiera al mattino so boni tutti e non da gusto Concordo sulla prima parte dell'assunto, ma non sulla seconda. 1
gianventu Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 5 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Mah, l'ho sempre trovato un luogo comune. Qualunque uomo è in grado di leggere la Gazzetta mentre è sul water... Ma sai che hai ragione? Io riesco pure a masticare una gomma quando vado in bici. Solo un paio di volte ho rischiato di cadere. 1
melos62 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 53 minuti fa, akla ha scritto: manchevolezze troppo salume avrà danneggiato il capstan aretino no, perchè lui mangia solo Salame Negroni, basta la parola
gianventu Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 @UpTo11 Altra regola aurea: se sei capace a fare qualcosa, che resti un segreto e che ti accompagni nei verdi pascoli del cielo.
Akla Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 @melos62 veramente non e' il salame , bensi' altro ma visto che si alza alle 8 e il resto e in black out ci sta,,,,,,
Questo è un messaggio popolare. Ulmerino Inviato 8 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2022 Dai post che leggo noto una generale indoddisfazione verso l'altra metà... I primi tempi del rapporto é tutto rose e fiori, ma comunque già si hanno delle vaghe avvisaglie di quello che é il carattere del partner... Personalmente ho vissuto sempre con trasporto le mie storie, ben sapendo che con molte sarebbe andata a finire, ma sono stato bene con tutte, finché é durato... Tutte sapevano della mia passione smodata per l'hifi, la musica, la batteria, le auto e tante altre cose...alcune, le più oneste, hanno subito puntualizzato...altre hanno fatto finta che erano entusiaste anche loro... Tutti, chi più chi meno, uomini o donne, abbiamo delle passioni, delle cose che amiamo fare, nessuno deve vietarci di svilupparle, praticarle, amarle...ma ci vuole RISPETTO, comprensione, onestà e compromesso, da entrambe le parti, se si vuole bene a una persona, se si vuole il suo bene... Credo di averla trovata, a 38 anni, sono 12 anni che stiamo insieme, 10 di convivenza...io 50 anni, lei 52, siamo molto diversi, ma abbiamo anche molti punti in comune, tra cui il vivi e lascia vivere, e anche alcune passioni...siamo persone mature e accondiscendenti, lei molto più di me...non potrei mai lamentarmi, non ne avrei nessun motivo, é una donna straordinaria...lei, invece, potrebbe lamentarsi di me e delle mie infinite e ingombranti carabattole, non lo ha mai fatto, non mi ha mai frenato nelle mie faccende, anzi, si é appassionata alla musica e un po' anche a qualche oggetto hifi... 3
v15 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Vi meritate l’inverno Non vedo l'ora...
Akla Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 @Ulmerino. nviato 32 minuti fa Dai post che leggo noto una generale indoddisfazione verso l'altra metà... I primi tempi del rapporto é tutto rose e fiori, ma comunque già si hanno delle vaghe avvisaglie di quello che é il carattere del partne ------------------------------------------------------------------------------------------ L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. Rudyard Kipling
Messaggi raccomandati