Vai al contenuto
Melius Club

Non abbiamo niente da fare ma dobbiamo farlo subito

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

@Ulmerino. Riprenditiii il telefonoooo, tua moglie lo ha preso e ci sta scrivendo dei post quiiii! 

• Haha 2
Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

), ma sono felice di aver condiviso con lei la maggior parte della mia vita ed orgoglioso di ciò che abbiamo costruito e continuiamo a costruire assieme

Pazzesco quanta gente lasci alle mogli libero accesso al proprio cellulare... 🙄

Inviato
8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Pazzesco quanta gente lasci alle mogli libero accesso al proprio cellulare...

Non ci penso nemmeno per l'anticamera del cervello a lasciarle in mano il mio cellulare, se ci mette le mani lei mi incasina la configurazione o mi cancella qualcosa. In compenso ha libero accesso mio figlio.

PS: mia moglie sa esattamente cosa penso di lei, né io né lei usiamo fare sconti. 😉

Membro_0022
Inviato
15 minuti fa, mozarteum ha scritto:

soprattutto nei primi giorni chi non e’ abituato ha un certo “horror vacui” : deve fare qualcosa.

Quest'anno di "fare" ne ho le balle piene, ho lavorato fino alla sera prima della partenza e rientrando a casa ho concordato con un cliente un incontro al mio rientro.

Sono tre giorni che non faccio assolutamente NIENTE e ho intenzione di proseguire 

Gaetanoalberto
Inviato

Ad ogni modo ragazzi io vi ringrazio per questo spassosissimo Thread. 

Sto ascoltando a bassissimo volume Al Di Meola e John McLaughin live del 12.6.80, perché le mie donne meravigliose entrano ed escono dalla sala, ed una sta studiando. 

Prima di consegnare il cellulare per il controllo serale, volevo dire anche io che senza l'altra metá del cielo, con cui condivido la mia quota dell'1% dal 1990 (zitàggiu) e dal 1995 (ncagghiu), la nostra vita sarebbe insipida e priva di quel meraviglioso colore... chiamato... Amore! 

Per mezz'oretta non cercatemi. Consegno il cellulare. 

Ciao. 

Inviato

Mazza oh! Fosse per voi, i divorzisti camperebbero con il reddito di cittadinanza.

• Haha 2
Inviato
51 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

mia moglie sa esattamente cosa penso di lei, né io né lei usiamo fare sconti.

Si passa direttamente ai saldi

• Haha 1
Inviato
35 minuti fa, gianventu ha scritto:

Mazza oh! Fosse per voi, i divorzisti camperebbero con il reddito di cittadinanza.

E' che, almeno io, un divorzio non posso permettermelo.

Inviato

Grazie al fatto che mia moglie vuole trascorrere le sue ferie "servita e riverita" e io ho abbastanza tempo libero e dall'anno prossimo ancora di più, si sta stabilendo, da qualche anno a questa parte, l'usanza di trascorrere un paio di settimane insieme da qualche parte (usually in Grecia) e poi, vuoi che resti in città ad agosto mentre lei lavora?, mi sparo un mese di anarchia completa (in genere con uno dei figli) nel mio buen retiro al mare, in Calabria. 

Inviato
2 ore fa, qzndq3 ha scritto:

@macmac1950 quante volte le hai spiegato quanto potrebbe essere dolorosa una devitalizzazione senza anestesia? 😁

sai che non ci ho mai pensato ...mi hai dato una buona idea ! 🤣

• Haha 1
Inviato
16 minuti fa, vizegraf ha scritto:

In compenso mi si è fermato lo sviluppo cerebrale a 16.

Che cūlus!Pensa che in vintage stanno parlando ora di cassette deck...

Inviato
2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Prima di consegnare il cellulare per il controllo serale, volevo dire anche io che senza l'altra metá del cielo, con cui condivido la mia quota dell'1% dal 1990 (zitàggiu) e dal 1995 (ncagghiu), la nostra vita sarebbe insipida e priva di quel meraviglioso colore... chiamato... Amore! 

Per mezz'oretta non cercatemi. Consegno il cellulare. 

Ciao. 

Che ruffiano!O te l'ha dettato lei?😎

Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Si passa direttamente ai saldi

Li lasciamo agli azzeccagarbugli divorzisti

Inviato
8 ore fa, vizegraf ha scritto:

In compenso mi si è fermato lo sviluppo cerebrale a 16.

Che coincidenza. Allora siamo coetanei. 

• Haha 2
Gaetanoalberto
Inviato

@what No, uso scrivere queste cose per fargliele leggere e confrontarle con le cattiverie scritte da altri. Con questo stratagemma di solito guadagno mezza giornata a 85 decibel. Non proprio il massimo ma almeno gli anziani timpani cominciano a sentire qualcosa. 

• Haha 2
Inviato
20 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

No, uso scrivere queste cose per fargliele leggere e confrontarle con le cattiverie scritte da altri

l'antica tecnica della confrontatio in melius, già utilizzata presso gli etruschi, presenta qualche controindicazione, può facilmente degenerare nella sua speculare confrontatio in pejus, per non parlare della avvilente ubi maior, minor minchias cessat

Gaetanoalberto
Inviato

@melos62 Ho sempre sostenuto che abbeverarsi alla latinitas sia fonte di saggezza.

Ubi longior ibi brevior cessat   

è proprio l'antico principio di saggezza cui mi ispiro anche nei miei post, per proteggermi da questo tipo di comparazione. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @