Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Luglio 2022 Moderatori Inviato 8 Luglio 2022 Scopro ogni giorno che passa sempre più chicche sconosciute degli anni 70 forse mai importate da noi; qualcuno ha mai visto o toccato con mano questo bel finalone Trio? Come suona non si sa ma è veramente bello! Ehh si sto diventando sempre più nostalgico. Versione nudo e vestito
argonath07 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Stupendo... Vestito. Quel legno poi io lo adoro
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Luglio 2022 Autore Moderatori Inviato 8 Luglio 2022 3 minuti fa, argonath07 ha scritto: Vestito. Quel legno poi io lo adoro anche io apprezzo sempre di più le elettroniche vestite. 1
azn131 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 @BEST-GROOVE Gesù dammi la forza................................................................... 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Luglio 2022 Autore Moderatori Inviato 8 Luglio 2022 1 ora fa, azn131 ha scritto: Gesù dammi la forza.................................................................. per cosa?
Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 8 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2022 3 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: ma è veramente bello! Si, e se qualcuno viene a dirmi che gli apparecchi aiend di oggi sono più belli, gli sputo!! 😡😱😱 2 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 8 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2022 @v15 Pare una bilancia 😁 4
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Luglio 2022 Autore Moderatori Inviato 8 Luglio 2022 8 minuti fa, v15 ha scritto: aiend di oggi sono più belli, gli sputo!! pietaaaaaà I N G U A R D A B I L E non sono vintagista talebano ma quell' obbrobrio nemmeno si può vedere...lo stesso dicasi per quelli che seguono il filone di D'Agostino con tutto il rispetto per le vecchie produzioni...
Pimpinotto Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 19 minuti fa, v15 ha scritto: Si, e se qualcuno viene a dirmi che gli apparecchi aiend di oggi sono più belli, gli sputo!! 😡😱😱 Tra l'altro mi è capitato di vedere una foto con il progettista a fianco ..... a parte l'estetica la cui piacevolezza può essere soggettiva, si tratta di apparecchi, estremamente invasivi come dimensioni.
Pimpinotto Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: sconosciute degli anni 70 forse mai importate da noi; Bisognerebbe vedere gli annuari italiani ante 1978 (negli annuari del 1978, i più vecchi che possiedo, ci sono solo i Kenwood L-07 e L09). Su un annuario Giapponese 1976-77, è presente al bel prezzo di 300.000 yen (più o meno il prezzo dello Yamaha B1) 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Luglio 2022 Autore Moderatori Inviato 8 Luglio 2022 20 minuti fa, Pimpinotto ha scritto: Su un annuario Giapponese 1976-77, è presente al bel prezzo di 300.000 yen esatto ...costava così da quanto ho letto, stipendi su stipendi a quell'epoca.
madero Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 @BEST-GROOVE il Pass confrontato al d'agostino pare un lord in grisaglia e bombetta
Pimpinotto Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 33 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: 53 minuti fa, Pimpinotto ha scritto: Su un annuario Giapponese 1976-77, è presente al bel prezzo di 300.000 yen esatto ...costava così da quanto ho letto, stipendi su stipendi a quell'epoca. Ti dirò, pensavo peggio. In Italia, nel 1978 lo Yamaha B1 quasi accomunato dal prezzo con il Kenwood 700 costava quasi 1,8 milioni di lire. cioè, al cambio (all'epoca uno Yen valeva circa 6-7 lire) lo stesso tanto che in Giappone se non qualcosina di meno. Però c'è da dire che i costruttori Giapponesi, che vendevano parecchio (pioneer, Technics, Kenwood, Yamaha, ecc) per i loro prodotti ultra top, se decidevano di esportarli, lo facevano allo stesso prezzo del Giappone
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Luglio 2022 Autore Moderatori Inviato 8 Luglio 2022 Adesso, Pimpinotto ha scritto: se decidevano di esportarli, lo facevano allo stesso prezzo del Giappone intendi dire che il prezzo in Jap o da noi era quasi allineato nonostante importazione, tasse e guadagno dell'importatore?
ediate Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 @BEST-GROOVE mamma mia, stupendo quel Trio-Kenwood. Altro che gli obbrobri di oggi... per fare un paragone che mi è caro, è come mettere accanto una Lancia Stratos o una Flavia e un qualunque SUV di oggi (tanto sono tutti uguali - ugualmente brutti... ). Ma dove andremo a finire? 😪 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Luglio 2022 Autore Moderatori Inviato 8 Luglio 2022 4 minuti fa, ediate ha scritto: Ma dove andremo a finire? andrà a finire che come natura vuole dovremo farci da parte al momento giusto lasciando che le nuove generazioni accolgano quanto verrà prodotto per loro per brutture che siano...è una ruota che gira purtroppo.
ediate Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 @Pimpinotto Ho un annuario del 1977, ma non riporta quella meraviglia, solo i Kenwood 700C (pre) e 700M (finale) rispettivamente a 900.000 lire e 1.240.000 lire. @BEST-GROOVE Hai perfettamente ragione (aggiungo: purtroppo, ma è così). 👍
Messaggi raccomandati