paoletfa Inviato 9 Luglio 2022 Autore Inviato 9 Luglio 2022 @prometheus posso chiederti che adattatori camac/rca e xlr/rca hai confrontato? Erano di qualità simile?
paoletfa Inviato 9 Luglio 2022 Autore Inviato 9 Luglio 2022 @Montez posso chiederti che adattatori camac/rca e xlr/rca hai confrontato? Erano di qualità simile?
Montez Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 @paoletfa i camac li comprai da audiogears, gli xlr erano dei cardas in prestito
dadox Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 @paoletfa https://www.audioselection.it/product.php~idx~~~3471~~GOLDKABEL+HIGHLINE+SERIES+CHINCH+STEREO+RCA_XLR+MKIII+1_0m~.html
paoletfa Inviato 10 Luglio 2022 Autore Inviato 10 Luglio 2022 @dadox ti ringrazio, ce ne sono tanti di cavi già terminati, con prezzi che vanno da pochi euro a diverse centinaia, il mio dubbio è che alla fine non vadano meglio della soluzione adattatori per il mio cavo Strateg, di altissima qualità.
dadox Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 30 minuti fa, paoletfa ha scritto: ti ringrazio, ce ne sono tanti di cavi già terminati, con prezzi che vanno da pochi euro a diverse centinaia Ovvio, ce ne sono costosi ma anche da pochi euro. Io opterei per una via di mezzo ipotizzando un cambio di rotta in futuro. Se ami il tuo pre non é detto però che l'accoppiata col Levinson risulti ottimale. Se ci si affeziona ad un componente si tende a privilegiarlo e a costruirci il sistema attorno. Cosa che in genere é a favore dei diffusori. Ma se si arriva al traguardo diffusori, ovvio che si farà di tutto per farli rendere al massimo.
prometheus Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 14 ore fa, paoletfa ha scritto: posso chiederti che adattatori camac/rca e xlr/rca hai confrontato? Erano di qualità simile? Mai usato adattatori. Prima avevo il cavo Madrigal sun audio citato, già terminato rca/camac, poi ho cambiato il pre e sono passato ai Madrigal Xlr/xlr.
Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Luglio 2022 Amministratori Inviato 10 Luglio 2022 @paoletfa se vuoi usare il tuo cavo strateg, usa gli adattatori, sono la soluzione pià facile, più economica, pià flssibile (puoi provare cavi differnti, se ti interessa fre confronti o semplicemente ti serve un cavo di different lunghezza), un cavo terminato ad hoc costa di più, come suon lo saprai a posteriori e se cambi elettroniche finisce in armadio
prometheus Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 @cactus_atomo concordo… ora che ci penso il cavo ad hoc lo usavo 20 anni fa… 😅
paoletfa Inviato 10 Luglio 2022 Autore Inviato 10 Luglio 2022 @cactus_atomo infatti farò così, adattatori! Ho trovato questi placcati in oro, non sembrano male
paoletfa Inviato 10 Luglio 2022 Autore Inviato 10 Luglio 2022 @dadox l'accoppiata jadis ipl/Levinson ml29 è eccellente: non per niente è stata l'amplificazione di riferimento di Bebo Moroni per anni
max Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 per esperienza diretta meglio adattatori camac che xlr….pratica che ‘’sposa’’ la teoria…visto che esiste l’ingresso sbilanciato meglio usare quello piuttosto che entrare in sbilanciato sull’ingresso bilanciato
dadox Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 1 ora fa, paoletfa ha scritto: non per niente è stata l'amplificazione di riferimento di Bebo Moroni per anni Ah, beh, se lo dice lui... Io personalmente le cose le appuro da me, in hifi poi...😁
paoletfa Inviato 10 Luglio 2022 Autore Inviato 10 Luglio 2022 @dadox ma io li ho entrambi nel mio sistema, e appuro e confermo che il jadis JPL va benissimo col Levinson 29.
dadox Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 @paoletfa Infatti, ma TU devi esserne soddisfatto. Non Bebo.👍
Messaggi raccomandati