pgrossi05 Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 @gyrosme Anch'io ero alla ricerca di un nuovo fonorivelatore per gli ascolti di musica classica ed ero orientato su una Zyx Ultimate 100H (pensiero non ancora accantonato!) per alternarla ad una Cardas Silver Heart e ad una AT33PTG (by Cartridgelab😉)...quando è spuntata l'occasione della Sumiko, praticamente nuova, garantita e straconsigliata da un carissimo amico a conoscenza di quanto andassi cercando!! Ed ora, man mano che procedono gli ascolti, me la godo ogni giorno sempre di più!
gyrosme Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 Ora ho spostato la Audio Technica sul Project. Dai primi ascolti mi sembra che anche su questo mantenga il suono piuttosto brillante rispetto alla Benz Wood senza essere sguaiato. Molto belli i bassi, ben scolpiti e profondi, certo che sto ascoltando musica non particolarmente raffinata (Bob Marley, ogni tanto ho qualche caduta nostalgica...😄), vedremo quando tornerò a musica più impegnata...
andrea.n Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 Il 10/8/2022 at 21:41, gyrosme ha scritto: sto lì a godermi la musica...😄 Che la cosa che si dovrebbe fare senza farsi tante “menate”....😉
iBan69 Inviato 17 Agosto 2022 Autore Inviato 17 Agosto 2022 @gyrosme difficile giudicare una testina con quella musica (pur adorando Bob Marley), ma, soprattutto, perché il thread non si chiama testine per la musica reggae! 😄
Messaggi raccomandati