Vai al contenuto
Melius Club

È finita la cuccagna…

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche io ho contattato il servizio clienti, senza risposta.

Non compero da Febbraio 2022 su Dodax, quindi non so...

Alberto.

Inviato
Il 3/8/2022 at 14:53, Emmett ha scritto:

Non mi fa proprio accedere alla procedura di scelta del metodo di pagamento e dell'indirizzo

Confermo

Inoltre ho chiesto di annullare un ordine una ventina di giorni fa che non era ancora partito.
Me lo hanno annullato, ma al contrario di altre volte non hanno  rimborsato immediatamente.

Li ho contattati e nessuna risposta.

Ho aperto un reclamo paypal.

Da quando sono cambiate le norme mi hanno dovuto rimborsare ogni volta iva e costi di importazione e mi sono sempre chiesto come avrebbero fatto a far fronte alla problematica spedendo sempre dalla Svizzera ed avendo clienti, immagino, in tutta Europa.

Si mette male, credo.

Inviato

Scusate, a voi funzionano i siti Dodax dei vari paesi?
A me non apre la pagina. Di nessuno.

Alberto.

Inviato

Azz...la cosa mi preoccupa...sto aspettando un rimborso...:classic_unsure:

Alberto.

Inviato

@SoNineties Ok grazie, allora sta succedendo a tutti. Non sono molto fiducioso, devono avere delle difficoltà abbastanza importanti a questo punto. 

Inviato

No, direi che ho perso il rimborso di 22 Euro.

Alberto.

Inviato

Anch’io credo a questo punto, avevo fatto un ordine un mese fa e hanno addebitato subito sulla carta di credito (40 euro) ma dubito abbiano mai spedito.

Inviato

Avevo pagato con paypal.

Avevo aperto un reclamo, come segnalato in un posto precedente, che si è chiuso proprio ieri in mio favore.

Se avete pagate con paypal procedete pure indicando il numero dell'ordine che avete fatto.

Nessuno dei siti funziona.

E' stato (molto) bello finché è durato.. ma come segnalato da qualcuno era dal cambio norme che si trovava poco a prezzi vantaggiosi. LP quasi zero... cd ancora qualcosa di decente!

Peccato.

• Thanks 2
Inviato

E bravo SoNineties, non ci avevo pensato.

Aperta la contestazione con Paypall.

Alberto.

Inviato
Il 14/7/2022 at 12:03, OTREBLA ha scritto:

Beati quelli che hanno lo Sonus Faber...quest'inverno avranno qualcosa da bruciare per scaldarsi...

Io manco quello che ciò le grundig di finto legno...

Inviato
Il 11/8/2022 at 10:08, OTREBLA ha scritto:

Azz...la cosa mi preoccupa...sto aspettando un rimborso...:classic_unsure:

Ma non avevi appena scritto che è da febbraio che non compri nulla? 🤔

Inviato

Bravissimo, difatti è così. L'acquisto di Febbraio, il nuovo disco di Cécile McLorin Salvant, non è mai arrivato. Allora ho chiesto una seconda spedizione (dopo due mesi) ma non era disponibile e mi hanno detto di aspettare (due mesi). Seconda copia spedita (forse), mai arrivata pure quella. E adesso tutto l'incartamento è in mano a Paypall (da una settimana). Devo però dire che io con Dodax non ho mai avuto alcun problema, né con i rimborsi, né con le spedizioni, a parte il disagio dell'attesa, che per qualche disco si è protratta per alcuni mesi. Ma alla fine ho sempre ricevuto tutto, qualche volta anche più di quel che avevo ordinato, quindi proprio non mi posso lamentare.

Pertanto onore alla memoria di Dodax, alla quale va il mio ringraziamento per i clamorosi affari che mi ha permesso di fare.

Alberto.