Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 24 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Luglio 2022 @jedi (post scherzoso) Hai visto quanti consigli? 47 anni sprecati Basta che chiedevi qui 47 anni fa e ora stavi a posto da 47 anni Tutto ti abbiamo risistemato Poltrone, distanze, schienali, dac, diffusori, finali...e pure quelle babushke non mi convincono troppo...le hai scelte per confronto o cosa? 🙂 4
spersanti276 Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 Beh, diciamo solo che non piace a te. . LC2 è un modello senza tempo, che ha fatto la storia del design. La poltrona, disegnata nel 1928 ed esposta al Salon d’Automne a Parigi nel 1929, è l’archetipo della poltrona nella nuova e moderna concezione degli arredi intesi come “attrezzature domestiche”, rieditata da Cassina e prodotta in esclusiva dal 1965. L’indipendenza fra la struttura metallica e i cuscini esprime logica del razionalismo: la separazione tra parti secondo una logica di produzione industriale. La poltrona LC2 di Cassina è senza dubbio uno dei prodotti più classici a livello mondiale dell'intero settore di arredo design. 1 1
alexis Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 @spersanti276 hai dimenticato di nominarne l‘autore.. una poltrona del genere non si disegna da sola. ☺️ 1
imaginator Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 Autore la cui menzione è del tutto trascurabile...Sono dettagli, importante che suoni bene 😅
newton Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 bisogna aprire un apposito thread Poltrone e Sofà
jedi Inviato 24 Luglio 2022 Autore Inviato 24 Luglio 2022 @Jazzlover Assolutamente sì . Avevo prima Einstein e quando mi hanno portato Gryphon gia vi era una differenza sostanziale di larghezza Imagine e timbrica( vi era presente importatore Audio Referente). Poi ha attaccato Dartzeel e li non vi era storia @davenrk @davenrk 1
jedi Inviato 24 Luglio 2022 Autore Inviato 24 Luglio 2022 @newton Autentica qualità. Ma non era un forum che si parlava di audio o di video? Riguardo al Gryphon ,vi è tutta la potenza che occorre. Ma poi quello che sento lo so solo io ,o chi è venuto a trovarmi.
spersanti276 Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 @alexis ...c'è qualcuno che non lo conosce? Un genio assoluto (anche se mio figlio architetto preferisce Mies)
alexis Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 @spersanti276 più d‘uno qui nel forum, ci scommetterei qualcosa..😊
spersanti276 Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 @alexis ...ma questa, almeno fasulla, l'hanno vista eccome. .
jedi Inviato 24 Luglio 2022 Autore Inviato 24 Luglio 2022 Io che ho una appartamento dove gli elementi di arredo virano decisamente sul moderno ,apprezzo da non nel settore queste costruzioni,e anche la seduta la vedo come un classico moderno,non certo da utilizzare per ascolti ,ma veramente affascinante
Membro_0020 Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 5 ore fa, Tronio ha scritto: Il 23/7/2022 at 19:49, Collegatiper ha scritto: Per avere un ascolto ottimale poltrona più bassa del capo e non attaccata alla parete. Tipo questa (tra l’altro bellissima e direi iconica) "Bellissima" proprio non direi: sembra un deambulatore imbottito... Comoda dubito molto, data la forma piuttosto spartana e lo schienale che arriva si e no ai reni: La bellezza è nelle cose ed ognuno la ritrova in funzione della proprie esperienze di vita: a me piace molto, anche perché apprezzo Le Corbusier. Tra l’altro è comodissima per me, probabilmente perché ho corporatura snella ma sinceramente non ho mai sentito nessuno lamentarsi…anche molto più grossi di me.
Mighty Quinn Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 Poltronari, robetta che vive di blasone e nostalgia Stilisticamente banali e scontati.... Le cose dal design geniale e senza tempo sono ben altre: il Kallax, ad esempio
mozarteum Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 Ma questi divani di cassino si trovano anche a frosinone? 1
one4seven Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 @FabioSabbatini sti LP dei Sigur Ros, allora? 😁
Mighty Quinn Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 7 minuti fa, one4seven ha scritto: LP dei Sigur Ros, Ottimo, Quello blu, originale Non la riedizione chiara ...e solo sui miei impianti, che sono il meglio del meglio Ho 143 anni di esperienza, io 🙂
Messaggi raccomandati