daniele_g Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 da vedersi è bella, o almeno a me piace. attendiamo resoconti dettagliati... 🙂
Cep63 Inviato 24 Marzo 2021 Autore Inviato 24 Marzo 2021 E’ larga solo 10 cm.....alta 88 cm....tutta in noce....troppo particolare....sono curioso di ascoltarla ....diciamo che è una bella scommessa.....va a sostituire una coppia di Tannoy Eaton Legacy
Gici HV Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 2 minuti fa, Cep63 ha scritto: ...va a sostituire una coppia di Tannoy Eaton Legacy Venduti con messi in panchina? Nel secondo caso sarebbe interessante un tuo parere reinserendoli dopo un po' di tempo, subito l'entusiasmo per il nuovo oggetto (che trovo molto interessante e bello) potrebbe falsare un po' i giudizi.
Cep63 Inviato 24 Marzo 2021 Autore Inviato 24 Marzo 2021 @Gici HV per ora sono in panchina.....ma venduti...da consegnare appena possibile per via del covid.... ovviamente non pretendo lo stesso risultato sonoro delle Tannoy (costano oltre il triplo....non possono essere accostate .....credo...ma poi non è detto!!!!) ma per ambienti abbastanza ridotti ....io ascolto da due metri in un angolo di soggiorno che misura 2x2......e un diffusore dalle caratteristiche della Deca ....magari riesce a darmi risultati sorprendenti....del resto è stata progettata proprio per sonorizzare spazi ridotti......vedremo!! saluti. 1
acam75 Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 @Cep63.....complimenti Orazio, ho visto il loro sito.....facci sapere come vanno, ad ogni modo sono molto belle....con cosa le piloterai?....
Cep63 Inviato 24 Marzo 2021 Autore Inviato 24 Marzo 2021 @acam75 grazie mille per i complimenti......sicuramente quando arriveranno qualche impressione la scriverò..... per ora le piloterò con un integrato (Parasound halo int6 stato solido da 160 watts) ma avrei intenzione (se riusciro' a vendere il Parasound) di acquistare l'ultima creazione del figlio di Serblin che sarebbe il Frankie, un integrato da 75 watts completo di scheda phono e volendo di dac interno......ha una linea pulitissima e mi piace da morire....ovviamente tutto a sorpresa non avendo ascoltato nulla.......si va a sensazione e ad innamoramento a prima vista !!!!😇🤗🙈 saluti.
buranide Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 Il 22/3/2021 at 18:44, Cep63 ha scritto: una coppia di Deca.... Sono decisamente intriganti, posso chiedere che prezzo hai spuntato? Dalle foto inoltre sembrano veramente ben rifinite, i driver sembrano HiVi...
Cep63 Inviato 24 Marzo 2021 Autore Inviato 24 Marzo 2021 @buranide ti scrivo in privato..... sulla rifinitura anche io sono rimasto colpito quando le ho viste in foto......mi hanno catturato da subito.....e approfittando della promozione pre Pasquale....le ho acquistate.....poi si vedrà, anzi si ascolterà. 1
Cep63 Inviato 24 Marzo 2021 Autore Inviato 24 Marzo 2021 @Gici HV certo che si.......per quel poco recensore che sono....☺️
acam75 Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 @Cep63.....il Frankie di Fabio Serblin è bellissimo, ho visto nascere il progetto e essendo di Vicenza lo vedo spesso dal vivo....sabato se riesco vedo di ascoltarlo, magari ti posto due righe di impressione... Cordialmente Andrea
Arnoldo Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 Il 19/3/2021 at 15:02, Marco Tagliaverga ha scritto: www.tmaud.io d.io
Cep63 Inviato 24 Marzo 2021 Autore Inviato 24 Marzo 2021 @acam75 Grazie Andrea, accetto molto volentieri le impressioni sul Frankie....
Cep63 Inviato 24 Marzo 2021 Autore Inviato 24 Marzo 2021 Due progetti Made in Italy appena nati.....TmAudio Deca e Serblin & son Frankie ....👏👏 abbinamento tutto da scoprire, ma apparentemente bene equilibrato....io adoro sperimentare i nuovi progetti e questi due oggetti mi hanno attirato appena viste le foto e letto le caratteristiche..... tra l’altro senza svenarsi con i rispettivi costi....
acam75 Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 @Cep63.....il Frankie se hai il gira prendilo col fono, so che è stato particolarmente curato.....
Cep63 Inviato 24 Marzo 2021 Autore Inviato 24 Marzo 2021 @acam75 si....il phono è di serie in tutte le versioni....è il dac che è di serie solo nella versione Plus.....grazie.
Messaggi raccomandati