daniele_g Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 2 ore fa, acam75 ha scritto: sabato se riesco vedo di ascoltarlo, magari ti posto due righe di impressione... Andrea, penso sarebbe cosa gradita (da me senz'altro, quanto meno 🙂 ) se riportassi le tue impressioni pubblicamente sul forum, in questo thread o in altro apposito. magari anche con un confronto fra il modello "tradizionale" e uno in classe D. non conosco quel prodotto, nemmeno sapevo che esistesse una "Serblin&Son" in attività, ma sulla carta pare interessante -e molto bello esteticamente, a mio avviso. ehm... se riuscissi anche ad avere qualche indicazione sui prezzi... quelli sì in privato, se si parla di scontistica.
acam75 Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 @daniele_g...sarà fatto, per il prezzo ti saprò dire in mp....ora è un po di tempo che non vedo Fabio, per quanto riguarda la Serblin&Son è praticamente la continuazione dal punto di vista progettuale di Fase Audio....il Franky è un omaggio a suo zio Franco con il quale ha collaborato a lungo....insomma, non è l'ultimo arrivato....come dicevo non l'ho ancora ascoltato, solo visto....posso dire che è veramente bello, con la parte in legno che impreziosisce l'apparecchio.... Cordialmente Andrea 1
daniele_g Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 9 minuti fa, acam75 ha scritto: è veramente bello, con la parte in legno che impreziosisce l'apparecchio.... ho visto sul sito anche la versione in metallo: trovo bellissima anche quella (forse forse per i miei gusti anche di più).
Cep63 Inviato 25 Marzo 2021 Autore Inviato 25 Marzo 2021 Da abbinare alle nuove Deca....che sono in massello di noce, vedrei bene la finitura col legno....
Cep63 Inviato 31 Marzo 2021 Autore Inviato 31 Marzo 2021 Buongiorno.... arrivate stamani le nuove Deca....in giornata le sistemo e a presto qualche commento......(speriamo positivo!!!!!!😀)
5mare Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Marco, questa roba è fastidiosissima....toglietela @Marco Tagliaverga 1
Cep63 Inviato 31 Marzo 2021 Autore Inviato 31 Marzo 2021 Arrivate......purtroppo con dei problemi....causa L’imballo non abbastanza “sicuro” e la “delicatezza “ dei corrieri......sono arrivate con un piedino rotto ....la rete del tweeter staccata....e una delle due casse che gracchia se alzo un po’ il volume....sfortuna sicuramente...ma ci sono rimasto malissimo.....e’ evidente che hanno subito dei colpi durante il trasporto......ma non mi era mai capitato..... per quanto possa valere in queste condizioni.....il risultato sonoro (ovviamente a basso volume per via del gracchio ) mi sembra notevole rapportato alle misure ristrette del diffusore.....voci molto calde...basso presente ....molto musicali....sono secondo me perfette per ascolti ravvicinati come il mio....e sicuramente migliorabili dopo il rodaggio..... sono piccole di dimensioni....parliamo di 88 cm di altezza.....e solo 10 cm di larghezza.....ma da la sensazione chiudendo gli occhi di un diffusore più’ grande.....dal punto di vista estetico sono secondo me bellissime....se pur particolari....il mobile ben fatto ...massello di noce...disegnato con originale cura. in attesa di sviluppi (vorrei la sostituzione dei diffusori con un altra coppia nuova.....ma pare di difficile realizzazione.....non riesco a far capire le mie ragioni al titolare Marco....) per ora ho riportato le prime indicazioni....spero sufficienti.....il resto seguirà appena chiarito il da farsi con la ditta.... saluti. 1
Cep63 Inviato 2 Aprile 2021 Autore Inviato 2 Aprile 2021 Molto mini tower.....ma bellissime, secondo me!!!
acam75 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @Cep63....buongiorno Orazio, molto belle ma fattele sostituire o sistemare.... P.S. sono andato in negozio sabato per ascoltare il Frankie, ma purtroppo è stato venduto....dovrebbe arrivare un altro, ti tengo aggiornato.... Cordialmente Andrea
Cep63 Inviato 2 Aprile 2021 Autore Inviato 2 Aprile 2021 @acam75 Ciao Andrea, sono d'accordo per la sostituzione......non mi fido a farle sistemare anche se era la volontà del titolare.....ma non mi fido a sistemarle....hanno avuto un trasporto difficile.....magari vien fuori qualche altra magagna più avanti.....meglio nuove...(del resto io le ho pagate per nuove ...) anche se mi toccherà aspettare un mese per averle...... saluti e buona Pasqua a te e famiglia. orazio
saltato Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Il 31/3/2021 at 20:59, Cep63 ha scritto: non riesco a far capire le mie ragioni al titolare Marco. in che senso?
Gici HV Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @Cep63 belle son belle,ma come vanno? ..io comunque le farei sostituire, in caso contrario cominciamo male...🤔
Cep63 Inviato 2 Aprile 2021 Autore Inviato 2 Aprile 2021 @saltato ciao, nel senso che il titolare ha insistito molto per rimandarla indietro.....controllarla....ripararla e poi rispedirmela (io invece ho preteso da subito una nuova coppia) del resto l'imballo non era assolutamente adeguato a contenere le casse in modo sicuro....soprattutto tramite corriere.
Cep63 Inviato 2 Aprile 2021 Autore Inviato 2 Aprile 2021 @Gici HV ciao, infatti dopo due giorni di estenuante trattativa sono riuscito a convincerlo per la sostituzione....anche se mi ci vorranno 30 gg d'attesa.....non hanno magazzino....quindi vanno sempre ordinate e i tempi d'attesa sono questi....purtroppo. saluti.
Simo Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @Cep63 mi dispiace per l'accaduto. E' successo anche a me di spedire una coppia di diffusori, imballati a prova di bomba ma arrivati a destinazione non funzionanti causa induttanze crossover staccate dalla scheda (!) fortunatamente il cliente fu comprensivo e con un paio di saldature risolse.
saltato Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Andiamo bene...io compro dei diffusori nuovi,mi arrivano rovinati...e mi tocca pure farli riparare... Buon inizio per questa nuova realtà..artigianale .
daniele_g Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 be', se la riparazione, meglio ancora: la sostituzione è a carico della ditta, hanno comunque rimediato. ora speriamo in un imballo più robusto e forse, chissà, un corriere migliore.
Messaggi raccomandati