Cep63 Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 Se pur di dimensioni “contenute” hanno un buon peso....12/15 kg. l’una. la parte posteriore presenta 4 connettori e la possibilità di selezionare sia l’uso in monowiring che in biwiring....un secondo selettore per scegliere il livello del tweeter potendolo aumentare di 2db
Cep63 Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 Guardandoli con attenzione....si ha da subito la sensazione di trovarsi davanti degli oggetti di valore.....costruiti con raffinato gusto......direi un abbinata vincente con l’ampli Frankie di Serblin &Son.....stessa finitura... 1
Audiohiker Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @Cep63 complimenti bel colpo d'occhio. Anche il mobile porta elettroniche rigorosamente italiano Demaudio come il mio 1
Cep63 Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 @Audiohiker Grazie.....in effetti si sta ricreando un impianto molto Made in Italy....questa volta con prodotti meno conosciuti (ampli Serblin e diffusori TMAudio) ma proprio per questo più affascinanti (per me ovviamente) saluti. Orazio 1
Marco Tagliaverga Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Buonasera a tutti, ringrazio Cep63 per il racconto, mi ha fatto davvero piacere consegnare e conoscere soprattutto Cep63, è stato un bel momento! Non vedo l'ora di leggere le sue impressioni d'ascolto, come potete immaginare è per me una grande gioia ogni volta sentire cosa pensano e che impressioni hanno gli appassionati! LaPurista è la massima espressione del nostro suono da un certo punto di vista, sono molto curioso di sapere che ne pensa
Marco Tagliaverga Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Cita Se togliessero quel banana di banner per iscriversi alla newsletter, o almeno apparisse una volta sola e non ogni volta che si carica una pagina, magari si darebbe anche un'occhiata al sito e ai prodotti. Questo e il problema avuto da @Cep63 che ha dovuto insistere per il cambio con oggetto nuovo...non dispongono bene. ancora, guarda che non ha dovuto insistere su nulla, semplicemente c'era incertezza su che via percorrere tanto che alla fine ha optato per un altro prodotto..sul banner vedremo di ridurre la frequenza 1
Jack Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @Marco Tagliaverga sono molto belle. Complimenti. Solo una piccola nota. La base dello stand ha l’impiallacciatura “sbagliata” e questo non la fa sembrare una tavola intera come è lo scopo dell’impiallacciatura stessa. Mi spiego: la fascia frontale deve avere le fibre che siano in prolungamento di quelle della faccia superiore affinché il tutto si coerente con una tavola intera. Invece sono orizzontali e si nota che sono incongruenti. Non è una cosa fondamentale lo so, ma non costa nulla eseguirla come si conviene ed il colpo d’occhio ne guadagnerebbe molto. Almeno questo è quello che vedo dalla foto. In ogni caso riformulo i complimenti
Cep63 Inviato 4 Maggio 2021 Autore Inviato 4 Maggio 2021 @31canzoni confermo quanto detto dal titolare di TMAudio....dopo uno scambio di opinioni su quanto accaduto abbiamo trovato insieme la soluzione che accontentasse me....e cioè ha fatto scegliere a me come volessi procedere, e ho scelto di acquistare il modello top di gamma aspettando i trenta giorni (rispettati) per la consegna....e scelta migliore non potevo farla.....la Jem 56 La Purista è un diffusore a mio parere molto ben fatto e soprattutto molto ben suonante....
31canzoni Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @Marco Tagliaverga ci conosciamo? Guardi che il problema è che evidentemente l'autore del 3ad si è espresso male "sviluppi (vorrei la sostituzione dei diffusori con un altra coppia nuova.....ma pare di difficile realizzazione.....non riesco a far capire le mie ragioni al titolare Marco....)". Arrivederla, è stato cmq istruttivo conoscere lei il suo sito.
Cep63 Inviato 4 Maggio 2021 Autore Inviato 4 Maggio 2021 @Jack ciao, grazie per i complimenti....credo che la tua analisi sulle basi sia giusta e costruttiva....io non me ne sono accorto....ma potrebbe essere un buon consiglio per il costruttore.... saluti.
31canzoni Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @Cep63 Risparmiati il sarcasmo del "grazie dei complimenti" per il resto ti auguro ogni felicità. Quanto al costruttore ognuno si farà da sé senza ipocrisie le sue opinioni.
tapesrc Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Il 3/5/2021 at 17:29, 31canzoni ha scritto: ...non dispongono bene. non intendo ... ma, come scrissi, una nuova realtà nazionale commette errori di gioventù, e d'ufficio passa tra gli indisposti ??? Comunque essendo letteralmente l'indisposizione un disturbo passeggero e non grave, penso che con un alimentazione più leggera e equilibrata (da parte di la valuta ), possa ottenere il successo che si merita.
Marco Tagliaverga Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @Jack ti ringrazio Jack, farò tesoro dell'osservazione grazie
arcdb Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 La scritta Made in Milano l'avrei evitata. L'interruttore a levetta per il bi wiring mi sembra pericoloso. Se sono collegate in bi wiring con due diversi finali e lo posiziono per errore su mono wiring cosa succede ?
Jack Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 1 ora fa, arcdb ha scritto: L'interruttore a levetta per il bi wiring mi sembra pericoloso. questa è un’osservazione molto pertinente e ben più importante della mia che era solo estetica. L’intenzione della levetta è intelligente... evita la solita sciocca diatriba dei cavetti vs ponticelli... quindi non toglierei l’interruttore ma lo proteggerei con un coperchietto incernierato che ne evita l’azionamento casuale. Certo se poi però uno collega due ampli senza verificare la posizione della levetta il rischio resta
arcdb Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @Jack Metterei due ponticelli imperdibili magari in argento. Me li sono fatti recuperando una lamina di argento. Anche le boccole dove si fissano i cavi sarebbero meglio un po' più belle senza eccedere.
Membro_0023 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 3 ore fa, arcdb ha scritto: La scritta Made in Milano l'avrei evitata. Razzista 🙂
Messaggi raccomandati