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Melius Club

Dynaudio Confidence, per la consegna si va alle calende greche


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Inviato

20.000 euro di diffusori e ti fanno pure aspettare un anno?

Io disdirei immediatamente

  • Melius 2
Inviato

@iBan69 Hai detto bene, informarsi prima di acquistare.

Cosa che ho fatto, ho avuto l'OK per la finitura, pur sapendo che richiedeva più tempo delle altre, ho avuto conferma dei tempi di consegna, insomma, tutto concordato prima di versare l'acconto. Siccome ad inizio anno molti produttori hanno aumentato i prezzi, è stata emessa pure la fattura di acquisto, per bloccare il prezzo (che comunque ad oggi non è ancora variato rispetto a Febbraio).

Inviato

La vergogna ha un volto... ridicoli:

 

Unfortunately we have had to cancel your order for the Confidence 30 Raven, as we no longer produce this color.
The replacement for the Raven would be our Ruby color. But unfortunately we are not able to deliver this color at the moment, and right now I cannot give you any date for when we are able to supply this again.
We are working on a replacement for the Raven color - like the one you saw in Munich, but as this is still in the project phase - we currently have no delivery date.
As an alternatively we can supply the below colors – well aware that this may not be an option for your customer at all:
Confidence 30, Blonde Wood: on hand for immediate delivery
Confidence 30, Midnight: ready for shipment Friday 29th July
Confidence 30, Smoke: on hand for immediate delivery
Looking forward to hearing from your again.

Inviato
26 minuti fa, danielet80 ha scritto:

Ho versato un acconto, il venditore, per ora a parole, non si è rifiutato di restituirmelo.

 

22 minuti fa, danielet80 ha scritto:

è stata emessa pure la fattura di acquisto, per bloccare il prezzo

Fattura sull'acconto intendi ? 

Inviato

Io mi farei restituire l'acconto visto che contrattualmente loro non sono più in grado di fornirti il prodotto e bye bye Dynaudio.

Inviato

Nota di accredito e rimborso. Non si trattano così i clienti

  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

se non sono in grado di formire il prodotto comepattuito, finiture incluse, devono restiruirti quanti oagato, come minimo.

Inviato

Superficialità e sciatteria dilagano, in ogni campo.

Inviato

Ma dove viviamo a Topolinia?

Non si riesce ad avere auto, moto e relativi ricambi, computers, elettronica e semiconduttori, biciclette, tessuti, materiale edile, legnami, materiali per imballaggi e così via. Interi settori non possono lavorare per la mancanza di materi prime e lavorati essenziali per la produzione. E noi facciamo la lagna su: "non si trattano così i clienti"?

Ma nessuno lavora? Non ci rendiamo conto di che diavolo di situazione c'è in giro?

Certo che ormai la rete è solo uno sfogatorio per depressi.

 

Inviato

@danielet80 mi spiace e comprendo la frustrazione. 
Fatti restituire la caparra (dovresti riuscirci, di più non ti daranno mai) ed emettere nota di credito per la fattura.

Rinuncia al 5.1 ed investi tutto il budget in un due canali di pregio. Al limite aggiungi un sub.

Che amplificazione useresti?

Che stanza hai? Dimensioni? Dedicata? Trattamento acustico?

Troverai sicuramente una coppia di eccellenti diffusori da pavimento con 30K con i quali divertirti per musica e video.

Mi vengono in mente validi e ben rifiniti diffusori a radiazione diretta, tipo Wilson, Monitor Audio Platinum, Sonus Faber, Serblin, ProAC K, ecc…. ma ce ne saranno 1000. 
Tieni presente che il 50% della risposta lo fa la stanza ed il toe-in. A questi livelli di prezzo e con costruttori di un certo peso direi che una certa “qualità intrinseca” (ossia capacità di lasciar passare quanti più particolari a basso livello senza nasconderli), dovrebbe esserci. 
Che tipo di musica ascolti?

 

Inviato

@pifti

Ma scherziamo? Tutte scuse....prima di prendere l'acconto il negoziante avrebbe dovuto farsi scrivere dall'importatore disponibilità e tempistica.

 

Vista la risposta della casa madre il negoziante dovrebbe immediatamente restituire al cliente quanto versato, insieme a delle sincere scuse. Ma roba da matti...

Inviato
4 ore fa, danielet80 ha scritto:

non mi consentirebbe di richiedere il doppio di quanto versato?

Se si rifiutasse di vendertele, non se la consegna per cause esterne alla sua volontà dovesse ritardare. A meno di clusole esplicitamente scritte in un contratto. 

Inviato

@pifti il "depressi" puoi tenerlo per te. Rileggi qual è il problema, visto che non l'hai capito. Si tratta di un colore, non di materiali introvabili. Gli hanno cancellato l'ordine per il colore. Una figura di mela colossale, altro che depressi!

Inviato

@BEST-GROOVE probabilmente, no … ma, queste sono le informazioni che ho ottenuto. 
Certo è, che non mi è mai capitato di attendere così tanto un prodotto. Quello che mi infastidisce di più è che ho acquistato un giradischi che non posso usare. Vabbè …

  • Moderatori
Inviato
17 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Quello che mi infastidisce di più è che ho acquistato un giradischi che non posso usare.

 

e forse anche con abbondante caparra....

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