giaga Posted April 5, 2021 Share Posted April 5, 2021 Un amico mi ha regalato queste vecchie casse 2 vie da libreria, che erano di suo padre. Provate suonano bene e mi sembrano in ordine, con le sospensioni dei woofer a posto, da 8 ohm e con un minimo di regolazioni sul retro. Il logo che c'è sul frontale riporta la scritta Altec, ma dietro non è segnato nulla circa il nome del modello. Io non me ne intendo e quindi chiedo agli esperti del vintage che casse sono? sono veramente Altec Lansing? Posto alcune foto e ringrazio anticipatamente chi mi saprà aiutare ad individuare il modello: Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaga Posted April 5, 2021 Author Share Posted April 5, 2021 L'amico mi dice che dovrebbero essere degli anni 60/70 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxqua Posted April 5, 2021 Share Posted April 5, 2021 Lansing 887a? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaga Posted April 5, 2021 Author Share Posted April 5, 2021 @maxqua Effettivamente sono molto simili alle 887a capri, ma le mie dietro non hanno scritto il nome del modello; boh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts