Jump to content

Tropea borgo dei borghi 2021

samana
 Share

Recommended Posts

Conosco benissimo Tropea, fino ad epoche pre covid da metà luglio a metà settembre un vero carnaio turistico. Carina sicuramente, ma nulla di più.

Paranoid.Android

A proposito di borghi.

C'era un turista che in zona Vaticano chiese ad un uomo di colore se poteva indicargli dove era Borgo Pio . L'uomo di colore rispose : non gonoscere borgo pio , gonoscere solo borgo d.. , borga mad....

15 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto:

L'uomo di colore rispose : non gonoscere borgo pio , gonoscere solo borgo d.. , borga mad

😭😂Per un attimo ho pensato fossi tu quello in foto...

volevo pure scriverlo, ma circa 27 o 28 anni fa furono le ultime vacanze fatte giù.

mi pare che fosse praia a mare. peccato perchè non sarebbero nemmeno dei brutti posti.

Affollamento su stretta lingua di ciottoli con strada di scorrimento retrostante con rumori tramestii, sgassate.

L’opposto del mio ideale di mare.

Comunque il Borgo e’ bello e il

premio credo sia al Borgo

Bombolink pero’ l’alto jonio cosentino e’ molto bello e ci sono anche belle strutture ricettive come Torre di Albidona ad esempio dove sono stato molto bene.

una passaggiata sul lungomare di Reggio Calabria e’ sempre suggestiva. Anche Tropea a maggio di martedi e’ bello

Bisogna vedere cosa ci si aspetta da una vacanza di mare. I gusti e le esigenze variano anche nel tempo. Ora non posso fare a meno di sedia gestatoria, servizi eccellenti, buon ristorante, acqua pulita, sabbia che non devo fare il

santone che cammina sui cocci, ordine visuale (le arlecchinate delle spiagge libere mi rovinano la sinestesia), frequentatori in grado di comporre frasi di senso compiuto e collocati a debita distanza

• Melius 1
  • Haha 1

2 ore fa, esoteria ha scritto:

finché reggono i depuratori... poi nuoti tra i colibatteri fecali

Perché? Nelle altre zone del mondo la cacca si auto disintegra?

8 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Conosco benissimo Tropea

8 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Carina sicuramente, ma nulla di più.

Con tutto il dovuto rispetto, questi due concetti non possono coesistere nella medesima frase, ci deve essere una bugia da qualche parte.

2 ore fa, bombolink ha scritto:

Per me, e chiedo scusa, la calabria dal punto di vista turistico non esiste.

Neanche pagato.

Perche’ chiedi scusa ?

non tutto può piacere a tutti.

Ad esempio, non credo che tu per la Calabria esisti.

Ma ti immagini che lei possa chiederti scusa?

Samana perche’ non cercate di migliorare qualcosa

attraverso ad esempio una massiccia opera di demolizione dell’abusivismo costiero, e un ammodernamento dei servizi (alberghi ecc). Del bellissimo soggiorno nell’alto jonio cosentino ricordo pero’ che poco

era a misura di un turista. Ad esempio i negozi chiudevano alle 13 e riaprivano alle 17. Si potrebbe veramente trasformare la Calabria in una perla

8 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ora non posso fare a meno di sedia gestatoria, servizi eccellenti, buon ristorante, acqua pulita, sabbia che non devo fare il

santone che cammina sui cocci, ordine visuale (le arlecchinate delle spiagge libere mi rovinano la sinestesia), frequentatori in grado di comporre frasi di senso compiuto e collocati a debita distanza

Un riccone delle mie parti si e’ comprato un pezzettino di isola non so dove nei mari del sud. Egli e’ l’uomo piu’ felice del mondo, almeno fra quelli che conosco.

Potresti fare altrettanto, se le tue tasche sono conformi al tuo pensiero.

Sai che scialamento.

7 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Samana perche’ non cercate di migliorare qualcosa

attraverso ad esempio una massiccia opera di demolizione dell’abusivismo costiero, e un ammodernamento dei servizi (alberghi ecc). Del bellissimo soggiorno nell’alto jonio cosentino ricordo pero’ che poco

era a misura di un turista. Ad esempio i negozi chiudevano alle 13 e riaprivano alle 17. Si potrebbe veramente trasformare la Calabria in una perla

Sono d’accordo su tutto, del resto, come non esserlo?

Ma la soluzione e’ difficile.

Deve partire dall’alto.

Pure, i Calabresi non sono del tutto esenti da colpe.

Share

• News

• Obiettivi Recenti

• Great Content
      Dufay
      Dufay earned a badge
      Great Content
      pino earned a badge
      ferroattivo
      ferroattivo earned a badge
      Green Vinyl Badge
    • Great Content