Vai al contenuto
Melius Club

Tropea borgo dei borghi 2021

Messaggi raccomandati

Inviato

Un omaggio ad un luogo magico..

Inviato

Conosco benissimo Tropea, fino ad epoche pre covid da metà luglio a metà settembre un vero carnaio turistico. Carina sicuramente, ma nulla di più.

Luckyjopc new
Inviato

Le cipolle non sono male 

Paranoid.Android
Inviato

A proposito di borghi.

C'era un turista che in zona Vaticano chiese ad un uomo di colore se poteva indicargli dove era Borgo Pio . L'uomo di colore rispose : non gonoscere borgo pio , gonoscere solo borgo d.. , borga mad....

Inviato
15 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto:

L'uomo di colore rispose : non gonoscere borgo pio , gonoscere solo borgo d.. , borga mad

😭😂Per un attimo ho pensato fossi tu quello in foto...

Inviato

Carina Tropea ma troppa monnezza in giro, mare molto bello. 

Inviato
17 minuti fa, Panurge ha scritto:

mare molto bello. 

finché reggono i depuratori... poi nuoti tra i colibatteri fecali

Inviato

volevo pure scriverlo, ma circa 27 o 28 anni fa furono le ultime vacanze fatte giù.

mi pare che fosse praia a mare. peccato perchè non sarebbero nemmeno dei brutti posti.

Inviato

Affollamento su stretta lingua di ciottoli con strada di scorrimento retrostante con rumori tramestii, sgassate.

L’opposto del mio ideale di mare.

Comunque il Borgo e’ bello e il

premio credo sia al Borgo

Inviato

Bombolink pero’ l’alto jonio cosentino e’ molto bello e ci sono anche belle strutture ricettive come Torre di Albidona ad esempio dove sono stato molto bene.

una passaggiata sul lungomare di Reggio Calabria e’ sempre suggestiva. Anche Tropea a maggio di martedi e’ bello

Inviato

Bisogna vedere cosa ci si aspetta da una vacanza di mare. I gusti e le esigenze variano anche nel tempo. Ora non posso fare a meno di sedia gestatoria, servizi eccellenti, buon ristorante, acqua pulita, sabbia che non devo fare il

santone che cammina sui cocci, ordine visuale (le arlecchinate delle spiagge libere mi rovinano la sinestesia), frequentatori in grado di comporre frasi di senso compiuto e collocati a debita distanza

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
2 ore fa, esoteria ha scritto:

finché reggono i depuratori... poi nuoti tra i colibatteri fecali

Perché? Nelle altre zone del mondo la cacca si auto disintegra?

8 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Conosco benissimo Tropea

8 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Carina sicuramente, ma nulla di più.

Con tutto il dovuto rispetto, questi due concetti non possono coesistere nella medesima frase, ci deve essere una bugia da qualche parte.

2 ore fa, bombolink ha scritto:

Per me, e chiedo scusa, la calabria dal punto di vista turistico non esiste.

Neanche pagato.

Perche’ chiedi scusa ?

non tutto può piacere a tutti.

Ad esempio, non credo che tu per la Calabria esisti.

Ma ti immagini che lei possa chiederti scusa?

Inviato

Samana perche’ non cercate di migliorare qualcosa

attraverso ad esempio una massiccia opera di demolizione dell’abusivismo costiero, e un ammodernamento dei servizi (alberghi ecc). Del bellissimo soggiorno nell’alto jonio cosentino ricordo pero’ che poco

era a misura di un turista. Ad esempio i negozi chiudevano alle 13 e riaprivano alle 17. Si potrebbe veramente trasformare la Calabria in una perla

Inviato
8 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ora non posso fare a meno di sedia gestatoria, servizi eccellenti, buon ristorante, acqua pulita, sabbia che non devo fare il

santone che cammina sui cocci, ordine visuale (le arlecchinate delle spiagge libere mi rovinano la sinestesia), frequentatori in grado di comporre frasi di senso compiuto e collocati a debita distanza

Un riccone delle mie parti si e’ comprato un pezzettino di isola non so dove nei mari del sud. Egli e’ l’uomo piu’ felice del mondo, almeno fra quelli che conosco.

Potresti fare altrettanto, se le tue tasche sono conformi al tuo pensiero.

Sai che scialamento.

Inviato

No perche’ nei mari del sud ci si annoia quando si esce dall’acqua.

Un po’ come in Sardegna (imho)

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili