Vai al contenuto
Melius Club

Da chi volete essere...

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Credo che questa volta non voterò nemmeno se mi prendono in braccio e mi portano sin dentro il seggio.

Inviato

se sono obbligato con una pistola alla tempia dicio:

= Bersani all'Economia

= premier e tutti gli altri ministri scelti tra i parlamentari eletti per estrazione tra tutti i laureati under 60 (65 anni a fine legislatura)  che abbiano almeno 10 anni di versamenti pensionistici

Inviato
7 ore fa, Idefix ha scritto:

Ti faresti dominare da Letta?

che ridere... ah ah ah...

Inviato

Ammazza! Se qui, dentro Melius club c'è la crema del popolo italiano, nelle urne troveremo certamente...la cioccolata

• Haha 1
Inviato
18 ore fa, newton ha scritto:

Spero si mettano d'accordo fra di loro

Spero proprio che non lo facciano, per il bene dell’Italia … altrimenti, in tre fanno un Trump!
Ps: quello della foto è il buffone numero uno, però. 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@OLIVER10 voglio la meloni premier, così salvini e berlusconi staranno sotto schiaffo. E son curioso di vedere cosa farà di concreto, a parte una task force anti clandestini 😁

Inviato

@cactus_atomo secondo te … a parte la parola e un minimo di coerenza e serietà, rispetto agli altri suoi due compagni di merende, quali esperienze, capacità e conoscenze, avrebbe la Meloni, per governare un paese ed essere un buon premier? 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@iBan69 finalmente un premier donna, così mi divertirò almeno a vedere l delusione delle mie amiche che lamentno il maschilismo dei nostri politi

ps ovviamente è una battuta, dai sondaggi la meloni è in testa e come han detto a suo tempo anche i 5s chi ha la maggioranza relativa jha il diritto di provarre a formare il governo

Inviato

Nessuno! Li abbiamo già provati tutti : Berlusconi, Letta, Renzi e Conte tutti ex PdC, i 5s hanno tradito tutti i loro ideali, Salvini un vero pagliaccio e con la mossa del papeete si è giocato metà dei potenziali elettori resta solo la Giorgina, ma non avrebbe i numeri per governare da sola e con le solite alleanze di cdx torniamo al punto di partenza. Ormai tocca aspettare che nascano nuovi politici, mettiamoci l'anima in pace per i prossimi 20 anni.

Inviato

@cactus_atomo sul fatto che sarebbe la prima donna premier, concordo, ma ciò non è garanzia di capacità. 

Inviato
9 minuti fa, senek65 ha scritto:

Se posso voto l'Ape Maia

Quindi governo giallonero, 5s e fdi, l'unica alleanza che non hanno ancora provato...😀

Inviato

Chiunque vince le elezioni dovrà mandare avanti il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, per quel che resta bisogna fare i conti con la situazione economica, non restano margini per cambiamenti "epocali". Un Partito vale l'altro, l'unica cosa che spero è che i voti non vengano dispersi e che ci sia una maggioranza che possa tranquillamente Governare.

Inviato

Io andrò a votare, ma non so se farò una croce o un califfo!😡

Inviato

(... ormai siamo nel mondo dei sogni, ergo...)

Mi piacerebbe che Draghi si presentasse in una coalizione di centro (che per ora non esiste...) tipo Calenda (e non so bene chi altri...); che questa coalizione stravincesse e quindi Draghi potesse formare un governo stabile e solido, senza bisogno di ottenere l'appoggio dei tanti Caino, Bruto e compagnia.

... a patto che una volta al governo si dia realmente da fare per abolire la disoccupazione, per imporre giuste retribuzioni, per eliminare camorre, mafie e 'ndranghete varie ecc. ecc. ...

Beh, buonanotte... 

Inviato

Bisognerebbe andare nei seggi e compilare la scheda - rigorosamente a penna, non a matita - con la parola "Vergognatevi".

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @