Vai al contenuto
Melius Club

Da chi volete essere...


OLIVER10

Messaggi raccomandati

Chiunque vince le elezioni dovrà mandare avanti il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, per quel che resta bisogna fare i conti con la situazione economica, non restano margini per cambiamenti "epocali". Un Partito vale l'altro, l'unica cosa che spero è che i voti non vengano dispersi e che ci sia una maggioranza che possa tranquillamente Governare.

Link al commento
https://melius.club/topic/9372-da-chi-volete-essere/page/4/#findComment-529916
Condividi su altri siti

(... ormai siamo nel mondo dei sogni, ergo...)

Mi piacerebbe che Draghi si presentasse in una coalizione di centro (che per ora non esiste...) tipo Calenda (e non so bene chi altri...); che questa coalizione stravincesse e quindi Draghi potesse formare un governo stabile e solido, senza bisogno di ottenere l'appoggio dei tanti Caino, Bruto e compagnia.

... a patto che una volta al governo si dia realmente da fare per abolire la disoccupazione, per imporre giuste retribuzioni, per eliminare camorre, mafie e 'ndranghete varie ecc. ecc. ...

Beh, buonanotte... 

Link al commento
https://melius.club/topic/9372-da-chi-volete-essere/page/4/#findComment-530044
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...