Alsard69 Inviato 5 Maggio 2021 Autore Inviato 5 Maggio 2021 Come "solo meccanica" per usare un vecchio termine , dire che ci si può accontentare. Il resto lo farà il Dac e il resto dei componenti.
the_thinredline1981 Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 @P_one Com'è il tuo Innuos? Sono molto tentato
P_one Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 Che dirti, @the_thinredline1981 , il mio unico confronto diretto è stato con un electrocompaniet molto più economico, ma la qualità dEll’innuos mi pare ottima. Stabile nelle connessioni e nello streaming, assistenza ottima ( per l’unica volta in cui mi è servita), uscita ethernet oltre all’Usb, pertanto chi vuole togliersi dall’impiccio della qualità usb e ha un dac ethernet, puoò bypassare il problema. A chi lo ha paragonato con altre macchine, ha trovato il suono dal lato caldo della neutralità, ma io non saprei dirti.
Membro_0027 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 Io ho avuto modo di usare con ottimi risultati l'interfaccia Allo Digione Signature con un Raspberry 3b+. Il software usato è Ropiee. La scheda ha due uscite spdif una su connessione Rca l'altra su Bnc. Funziona perfettamente e la qualità è molto alta, rapporto qualità prezzo notevole. Confrontata con lo streamer interno al Dcs Bartok esce perdente ma con un ottimo risultato.
Messaggi raccomandati