diego_g Inviato 25 Luglio 2022 Autore Inviato 25 Luglio 2022 @gug74 Perfetto, hai capito lo spirito della faccenda, almeno la mia visione della faccenda. 1
gorillone Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 Uso un Garmin per motivi sportivi, altrimenti … saranno stati 10 anni che non usavo un orologio …. c’è dappertutto l’ora ….. Accessorio, a mio avviso, inutile; se poi qualcuno lo usa per passione o per eleganza …. ok!
gorillone Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 A proposito di BMW … sono in testa nelle statistiche delle auto recuperate in autostrada con il carro attrezzi. Fate voi! Fine ot
diego_g Inviato 25 Luglio 2022 Autore Inviato 25 Luglio 2022 @gorillone L'altro giorno ero a pranzo coi miei colleghi più giovani, a partire dai 25 anni fino ai 40. Il quarantenne aveva un Garmin, un neolaureato un Apple Watch e gli altri 5... niente! Li ho intervistati e mi hanno confermato che per loro è un impiccio, un orpello inutile, insomma tutto tranne che un "oggetto del desiderio". Insomma, roba per noi vecchietti: se penso all'hi-fi vedo molte analogie. 1
qzndq3 Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 2 minuti fa, diego_g ha scritto: Li ho intervistati e mi hanno confermato che per loro è un impiccio, un orpello inutile, insomma tutto tranne che un "oggetto del desiderio". In effetti anche io ho iniziato ad indossare sempre meno l'orologio ed in coppia con l'orologio nemmeno la fede nuziale.
qzndq3 Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 42 minuti fa, gorillone ha scritto: A proposito di BMW … sono in testa nelle statistiche delle auto recuperate in autostrada con il carro attrezzi. Potresti fornire un link alla fonte? Grazie.
antonio 64 Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 Tornando in tema, mi piace questa linea seiko, qui in omaggio a Brian May, ma ci sono anche in altre finiture.
dago Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 Il 24/7/2022 at 21:23, dago ha scritto: ottimo questo: ne ho uno, acquistato quando si chiamava Meccaniche veneziane. Movimento svizzero ETA, preciso ed esteticamente bello. mi cito per una rettifica: a parte il cambio del nome (era molto più bello ed evocativo Meccaniche Veneziane...), hanno anche sostituito il meccanismo ETA con uno Seiko sicuramente meno performante. Ed infatti il prezzo è stato abbastanza ridotto: ora viaggia sui 500 €.
Messaggi raccomandati