Vai al contenuto
Melius Club

PMW (poor men's watches): quali i migliori e i più belli?


Messaggi raccomandati

57 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

Visto dal vivo è molto ordinario, specialmente se sei abituato a polsare orologi più importanti.

In foto è molto bello (non ho orologi importanti: il mio top è un Tissot Powermatic 80, per dire).

h82335331_6.png

@bluesman74

Ho acquistato anni fa un Amphibia per quanto era (ed è) bello: forse un centinaio di euro su un sito russo.

Va come un treno nel senso che prende svariati minuti al giorno (è un automatico); uno dei più noti riparatori italiani mi ha usato la cortesia di aprirlo in mia presenza per farmi capire perchè non voleva neanche tentare una regolata... un motorino di plastica che neanche i peggiori cinesi...

Il 5513, all’epoca mi costo’ 1.800.000 circa lira piu’ lira meno , anno 1988, meno di una stipendiata. 

Questo invece e’ quello che mi son comprato in terza media, valeva circa 12.000 lire mov ETA  anno  1969👋

621BD072-3872-4637-AC30-3B4EDE5FE7A4.jpeg




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...