Vai al contenuto
Melius Club

PMW (poor men's watches): quali i migliori e i più belli?

Messaggi raccomandati

MarioVanWood
18 ore fa, diego_g ha scritto:

Khaki

Nomen omen

17 ore fa, Guru ha scritto:

Citizen Aqualand

Eccellente, il solare è un must have ti scordi la batteria un pò pesante l'ho rivenduto anni fa

17 ore fa, Guru ha scritto:

i Casio G-Shock

Non esiste niente di meglio sul mercato (rolex e omega compresi) precisissimo mi accompagna ormai da 4 anni preso a 50 euro su Amazon, indistruttibile.

11 ore fa, ferdydurke ha scritto:

Seiko

Avuto un meccanico 200 mt sub, una ciofeca, più preciso un orologio a cucù.

19 ore fa, audio2 ha scritto:

tissot

Ho avuto due tissotti (di cui un T-touch) io ed uno mia moglie una ciofeca tutti guasti dopo pochi mesi, da quando la tissotta è stata acquistata da squotch non è la stessa cosa.

2 minuti fa, MarioVanWood ha scritto:

Non esiste niente di meglio sul mercato (rolex e omega compresi) precisissimo mi accompagna ormai da 4 anni preso a 50 euro su Amazon, indistruttibile

Piano, sono oggetti di fasce molto diverse. Negli orologi non conta solo la precisione. Stai paragonando un'affidabilissima Toyota Yaris a una BMW serie 5.

7 minuti fa, MarioVanWood ha scritto:

nfatti prenderei la yaris 😄

È una legittima scelta tua, ma sono mondi diversi. Non puoi dire che un casio g-shock è migliore di Omega o Rolex, perché detta così è una frase che non ha senso.

5 minuti fa, MarioVanWood ha scritto:

non mi interesa di portare o Rolex per fare la figura do camorrist

Vabbè, queste sono considerazioni tue che tra l'altro sono le classiche di chi non sa di cosa sta parlando...

4 minuti fa, MarioVanWood ha scritto:

infatti prenderei la yaris 😄

Siamo a conoscenza del tuo amore per bmw, caro androidiano paranoico 😂

8 minuti fa, Guru ha scritto:

un'affidabilissima Toyota Yaris

Non sono più le Toyota di una volta, chiedere a @lufranz

MarioVanWood
16 minuti fa, Guru ha scritto:

sono le classiche di chi non sa di cosa sta parlando..

Ovvio fosse una provocazione. Valuto le cose per quello che servono , se mi serve un auto che mi porti dal punto A al punto B in comodità e sicurezza di certo non acquisterei BMW idem per l'oriuolo.

Uso un Garmin per motivi sportivi, altrimenti … saranno stati 10 anni che non usavo un orologio …. c’è dappertutto l’ora …..

Accessorio, a mio avviso, inutile; se poi qualcuno lo usa per passione o per eleganza …. ok!

@gorillone

L'altro giorno ero a pranzo coi miei colleghi più giovani, a partire dai 25 anni fino ai 40.

Il quarantenne aveva un Garmin, un neolaureato un Apple Watch e gli altri 5... niente!

Li ho intervistati e mi hanno confermato che per loro è un impiccio, un orpello inutile, insomma tutto tranne che un "oggetto del desiderio".

Insomma, roba per noi vecchietti: se penso all'hi-fi vedo molte analogie.

• Melius 1
2 minuti fa, diego_g ha scritto:

Li ho intervistati e mi hanno confermato che per loro è un impiccio, un orpello inutile, insomma tutto tranne che un "oggetto del desiderio".

In effetti anche io ho iniziato ad indossare sempre meno l'orologio ed in coppia con l'orologio nemmeno la fede nuziale.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge