Glennascaul Inviato 30 Luglio 2022 Autore Inviato 30 Luglio 2022 Mi sto focalizzando sul SONY CDP XB740QS e sul TECHNICS SL-PS670A (che presumo sia il fratello maggiore del 620). Ma prendere una decisione senza poterli ascoltare è difficile eh...
Glennascaul Inviato 30 Luglio 2022 Autore Inviato 30 Luglio 2022 @magoturi entrambi i sony cdp-990 hanno dato lo stesso problema dopo circa 30 anni (in cui non hanno mai fatto una piega), mi pare ci possa stare...
ediate Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 @Glennascaul Questa mi sembra una buona macchina e anche il prezzo, ritengo, sia giusto: https://www.ebay.it/itm/384849070462?hash=item599acac97e:g:7ekAAOSw3FxiYsMb Me lo sarei preso io, ma il mio lettore "titolare" è il Sony X-559ES. 1
releone71 Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 @Glennascaul hai fatto bene, questo è completo di telecomando per 20 euro in più. In Germania si compra meglio che in Italia.
v15 Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 @Glennascaul Ottimo 👍 Dì al venditore di bloccare la meccanica prima di imballare e spedire (tramite il pomello sul fondo dell'apparecchio), e soprattutto ricordati di sbloccarlo prima di rimetterlo in funzione, altrimenti non và e ci rimani male 😁
Glennascaul Inviato 30 Luglio 2022 Autore Inviato 30 Luglio 2022 @releone71 ho fatto caso proprio a questa cosa: in Italia la stragrande maggioranza dei lettori cd in vendita NON HA il telecomando. Mi chiedo che cosa ci avranno fatto...
Glennascaul Inviato 30 Luglio 2022 Autore Inviato 30 Luglio 2022 @v15 il venditore stesso ha postato le foto con il blocco e, nella descrizione, dice di ricordarsi di sbloccarlo perché lui lo manda bloccato. 👍
ediate Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 @Glennascaul L'avevo notato anche io, il particolare del blocco. Segno che il venditore è un appassionato... Spero di averti consigliato bene e che il lettore ti dia tante soddisfazioni. 👍
ediate Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 @releone71 2 ore fa, releone71 ha scritto: In Germania si compra meglio che in Italia. Non solo i prezzi sono più bassi; i venditori sono mediamente più onesti, descrivono accuratamente i loro apparecchi e, se sono tedeschi "tedeschi", non ti rifiliano mai sòle. L'unica che ho avuto dalla Germania è stata da parte di un venditore "tedesco importato"... 😂 Ma gli ho fatto restituire tutto il maltolto, rimandandogli l'apparecchio che forse non avrebbero voluto nemmeno i cassonetti dell'isola ecologica. Lui sarà stato pure "tedesco importato", ma io sono siculo... 😂 1
what Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 Ottimo lettore CD ma occhio all'ottica proprietaria,Soad70a...bensuonante ma insostituibile.
releone71 Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 Ancora si trova. Volendo se ne può acquistare una preventivamente.
magoturi Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @Glennascaul da popolo storicamente "truffaldino" se li vendono a parte....😉😁 infatti sono parecchi che non spediscono in Italia...😉 meno male che c'e' S.ALI' Express... SALVO.
magoturi Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @Glennascaul Ottima scelta...un po' leggerino sul basso ma bello aperto e definito. SALVO.
magoturi Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @Glennascaul certamente! oggi forse a 30 anni non ci arrivano neanche quelli da 10 mila euro... SALVO.
Amministratori cactus_atomo Inviato 31 Luglio 2022 Amministratori Inviato 31 Luglio 2022 @Westender non dire queste cose in questa sezione, qui una novantenne è considerata molto più appetibile e sexi di una miss mondo diciottenne comunque è vero un usato non troppo recente,nei lettori cd, costa spesso meno di un cdp di 40 anni fa che non si sa quanro eìregge /e non è mica cola sua, nessuna pensava di costruire cdp che durassero come la piramide di cheope)
Messaggi raccomandati