Vai al contenuto
Melius Club

Il mio compagno Sony CDP-990 mi ha lasciato

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sto focalizzando sul SONY CDP XB740QS e sul TECHNICS SL-PS670A (che presumo sia il fratello maggiore del 620). Ma prendere una decisione senza poterli ascoltare è difficile eh...

Inviato

@magoturi entrambi i sony cdp-990 hanno dato lo stesso problema dopo circa 30 anni (in cui non hanno mai fatto una piega), mi pare ci possa stare...

Inviato

@Glennascaul hai fatto bene, questo è completo di telecomando per 20 euro in più. In Germania si compra meglio che in Italia. 

Inviato

@Glennascaul

Ottimo 👍

Dì al venditore di bloccare la meccanica prima di imballare e spedire (tramite il pomello sul fondo dell'apparecchio), e soprattutto ricordati di sbloccarlo prima di rimetterlo in funzione, altrimenti non và e ci rimani male 😁

Inviato

@releone71 ho fatto caso proprio a questa cosa: in Italia la stragrande maggioranza dei lettori cd in vendita NON HA il telecomando. Mi chiedo che cosa ci avranno fatto...

Inviato

@v15 il venditore stesso ha postato le foto con il blocco e, nella descrizione, dice di ricordarsi di sbloccarlo perché lui lo manda bloccato. 👍

Inviato

@Glennascaul  L'avevo notato anche io, il particolare del blocco. Segno che il venditore è un appassionato... Spero di averti consigliato bene e che il lettore ti dia tante soddisfazioni. 👍

Inviato

@releone71

2 ore fa, releone71 ha scritto:

In Germania si compra meglio che in Italia. 

Non solo i prezzi sono più bassi; i venditori sono mediamente più onesti, descrivono accuratamente i loro apparecchi e, se sono tedeschi "tedeschi", non ti rifiliano mai sòle. L'unica che ho avuto dalla Germania è stata da parte di un venditore "tedesco importato"... 😂 Ma gli ho fatto restituire tutto il maltolto, rimandandogli l'apparecchio che forse non avrebbero voluto nemmeno i cassonetti dell'isola ecologica. Lui sarà stato pure "tedesco importato", ma io sono siculo... 😂

• Melius 1
Inviato

Ottimo lettore CD ma occhio all'ottica proprietaria,Soad70a...bensuonante ma insostituibile.

Inviato

Ancora si trova. Volendo se ne può acquistare una preventivamente. 

Inviato

@Glennascaul da popolo storicamente "truffaldino" se li vendono a parte....😉😁 infatti sono parecchi che non spediscono in Italia...😉 meno male che c'e' S.ALI' Express...

SALVO.

Inviato

@Glennascaul Ottima scelta...un po' leggerino sul basso ma bello aperto e definito.

SALVO.

Inviato

@Glennascaul certamente! oggi forse a 30 anni non ci arrivano neanche quelli da 10 mila euro...

SALVO.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Westender non dire queste cose in questa sezione, qui una novantenne è considerata molto più appetibile e sexi di una miss mondo diciottenne

comunque è vero un usato non troppo recente,nei lettori cd, costa spesso meno di un cdp di 40 anni fa che non si sa quanro eìregge /e non è mica cola sua, nessuna pensava di costruire cdp che durassero come la piramide di cheope)