Vai al contenuto
Melius Club

Niente terzo mandato


Messaggi raccomandati

caxxo, ma sono l'unico in bolletta qua dentro?

.

Circa i 2 mandati e poi andale sono d'accordo, con la variante che il PdR (o altra autorità super partes) possa concedere un certo numero (limitato)  di deroghe.

Non so voi, ma se capitasse un altro DeGasperi o Berlinguer a me dispiacerebbe se non potesse stare in parlamento o in senato a piacere.

 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9502-niente-terzo-mandato/#findComment-536386
Condividi su altri siti

Intanto questi 90 che tornano a casa, qualche centinaio di migliaia dei nostri euri li hanno già incassati e pure la pensione, che incasseranno a 62 anni con i nostri futuri euro.

Bravissimi a staccare la spina solo quando gli è convenuto, sia sul versante eocnomico che su quello dell'attrarre consensi dal loro elettorato, che ancora esiste. 
 

Se erano DAVVERO contro Draghi, avrebbero dovuto schierarsi subito.

Link al commento
https://melius.club/topic/9502-niente-terzo-mandato/#findComment-536744
Condividi su altri siti

La questione dei due mandati è legata a doppio filo al principio grillino del "uno vale uno", per cui chiunque vada a sostituire chi non si ricandida, potrà svolgere alla stessa maniera l'incarico affidatogli.

Una visione del mondo che cozza con qualsiasi elementare criterio empirico e razionale.

Decidano di loro quello che vogliono, basta non rivederli mai più al governo del paese.

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/9502-niente-terzo-mandato/#findComment-536786
Condividi su altri siti

Se una squadra (una nazione) ha dei buoni calciatori che dovessero fare buoni risultati (governanti capaci) perché dovrebbe cambiarli ogni campionato? Squadra che vince non  si cambia , lo diceva anche Oronzo Canà. Il problema è che in politica italiana, da tangentopoli e dalla riforma elettorale che da il potere alle segreterie,  da anni vanno le scartine  o gli squaletti della società civile. 

Link al commento
https://melius.club/topic/9502-niente-terzo-mandato/#findComment-536800
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...