Vai al contenuto
Melius Club

Woodsound diffusori: li avete ascoltati?

Messaggi raccomandati

Inviato

@Gici HV

Io credo che sarebbe il caso di finirla di pensare se uno copia anche la forma di un prodotto possa essere scandaloso averle .

(Lo scandalo è chi non paga le tasse e pontifica)

Io sono lontanissimo dal suono B&W,(ho le Wilson Sasha Daw)ma bisogna sentirle per giudicare .

Tutto il resto è solo gossip.

Inviato
4 ore fa, jedi ha scritto:

Io credo che sarebbe il caso di finirla di pensare se uno copia anche la forma di un prodotto possa essere scandaloso averle

Poi si incazzano se gli dicono che gli audiofili, non tutti, sono un po' snob.

4 ore fa, jedi ha scritto:

Io sono lontanissimo dal suono B&W

Sì, ma queste, come detto più volte, delle B&W hanno solo la forma, non certo il suono e il prezzo...

• Moderatori
Inviato

Quando si valuterà il suono con le proprie orecchie  e la mano lontano dal *proprio portafogli,sarà il momento della verità oggettiva.

Inviato

@giaga Io in un primo momento ho contattato il venditore su ebay che mi ha dato il suo recapito telefonico, dopo ho avuto contatti telefonici diretti.

• Thanks 1
Inviato

@Gici HV @paolosances Se posso vi illumino con qualche info dettagliata ricevuta dal titolare della Woodsound, questi primi modelli somiglianti o no alle B&W o il mio modello il coassiale sono solo un primo step della sua azienda per finanziare i prodotti di sua creazione che a breve arriveranno sul mercato, ehhh... come mi ha anticipato il titolare addirittura è in produzione un diffusore con legno massello di Abete della foreste di Panaveggio, praticamente la foresta dove Stradivari andava a selezionare gli abeti per i suoi violini.... per questo mi sono intrigato con questo produttore italiano, perchè sicuramente ci sarà da aspettarsi prodotti spettacolari magari a prezzi decenti !  Un primo diffusore di questi di cui mi ha inviato una foto è BELLISSIMO !

• Thanks 1
Inviato

Se ho un po di tempo, domani inizio il test con la seconda amplificazione il Solistino

Inviato
2 ore fa, paolosances ha scritto:

Quando si valuterà il suono con le proprie orecchie  e la mano lontano dal *proprio portafogli,sarà il momento della verità oggettiva

Campa cavallo .... 

• Haha 1
Inviato
17 minuti fa, vannigsx ha scritto:

domani inizio il test con la seconda amplificazione il Solistino

Daje,  Vanni  👍

Inviato

Dopo questa recensione a dir poco osannante, ne venderanno una carrettata e andranno di moda come i finali cinesi in classe d (zerozone?). Abbiamo il nuovo portento. Era ora.

Inviato

@vannigsx a me interessano molto le tue impressioni, in particolare se sono già godibili a volume medio basso per sostituire le mie attuali JBL che invece rendono al massimo se spinte a dovere.

Rimanendo in tema ci sono queste che a livello di finitura sono anche più belle imho 

€ 683,63 | TUOLIHAO Q8 3th Full Range Bookself altoparlanti HiFi 6.5 ''8ohm 96dB Driver magnete al neodimio abbinato con amplificatore valvolare
https://a.aliexpress.com/_mr4sQ8g

Qui però la spedizione dalla Cina mi frena non poco .

Inviato

@homesick Dunque... il meglio questi diffusori lo offrono proprio da basso a

medio volume, non sono diffusori per smanettoni da concerto.

Sono raffinati e già a basso volume si percepiscono tutti i dettagli.

Se avessi dovuto acquistarli direttamente in Cina sicuramente non li avrei presi, ma il conforto di un venditore in Italia mi ha fatto fare questa prova.

Inviato
33 minuti fa, vannigsx ha scritto:

Guardi caro Roop,  prima di scrivere fesserie, metta mano al portafogli

acquisti qualcosa che pochi acquisterebbero, rischi di propria tasca e dopo si permetta di scrivere simili cose.

Se ha gli attributi venga nella mia dimora ed ascolti con le sue orecchie, ma solo dopo si permetta di scrivere-

Le ricordo che la democrazia non è libertà di dire e scrivere qualsiasi cosa. e le persone con numero di neuroni accettabile, sanno che si deve scrivere e parlare solo di cio' che si conosce approfonditamente !

Lei ignora in questo momento di cosa parla.

Anzi sa cosa le dico sono proprio le persone come lei mi fanno venire di smettere di trasmettere esperienze e conoscenze !

1) vedi di stare calmino, che non sono tuo parente (per fortuna)

2) Ho smesso di credere alle favole da un po (mica da tanto in realtà). Sono convinto che nessuno regali nulla. Avranno anche un rapporto qualità prezzo favorevolissimo (ci mancherebbe) ma tutte le mirabilie che descrivi io non le ho riscontrate neanche in sistemi dal costo di 50 volte. 

Come la mettiamo? Ah si, sono strano io (per forza sono senza neuroni...)

Inviato

@homesick Mahhh... a questo punto secondo me se questi sono i presupposti, cìè da aspettarsi delle belle sorprese positive da questi prodotti,  ed infatti se ci sono tante recensioni positive non credo siano tutte fake... anzi