Vai al contenuto
Melius Club

Woodsound diffusori: li avete ascoltati?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ops....  ho scoperto che Woodsound offre anche un modello a tromba... eh se suonano meglio delle mie Avantgarde !! 😂🤣😂

s-l1600 (1).jpg

s-l1600 (2).jpg

Membro_0020
Inviato
11 minuti fa, vannigsx ha scritto:

Viva Audio Solistino

Top!!!

Inviato

@vannigsx visto che ami il viva solistino… regalagli una coppia di 845 ACME, valvole eccezionali, che ti faranno fare un ulteriore balzo in avanti. 🙂
„le amplifichero' con l'integrato Viva Audio Solistino, un elettronica che riproduce musica nel modo piu' reale che io abbia mai ascoltato in tutta la mia vita, „

Inviato

@alexis Si le conosco bene le ACME, aspetto l'occasione di poter fare prima un test, come precedentemente scritto non ho mai acquistato senza ascoltare...

Tranne che per questi diffusori Woodsound dal prezzo irrisorio...

Inviato

@vannigsx già in tre amici con il solista siamo passati alle acme. Differenza netta, si sente al volo🔝

Inviato

@alexis su quali parametri avete trovato nette differenze ?  Con le Avantgarde non posso dare nulla di scontato, una piccola modifica si trasforma a volte in un cambiamento radicale... 

Inviato

@vannigsx comprate sia da Tad germany che da BTB Röhren Berlin, con fattura iva esposta  e garanzia, i più grandi siti di valvole , forse europei.

differenze? Meglio in tutto.. 

Inviato

chi si chiede se i cloni delle b&w possano o meno avere successo dovrebbe sapere che con varie marcature e importatori esistono quantomeno dal 2011 e dopo 12 anni non mi pare che il fenomeno sia mai esploso

tra l'altro fino a non molto tempo fa si trovavano a prezzi assai inferiori

chi si chiede perché una azienda che è capace di fare cose "originali" debba poi copiare altre cose preesistenti dovrebbe sapere che chi fa questo mestiere importa e rimarchia

e non è detto che abbia un solo fornitore in cina

potrebbe avere un fornitore che imita altre casse e un fornitore che preferisce creare qualcosa di originale

tutte le casse che ho visto su questo thread si possono trovare su aliexpress, anche quella completa di stand

https://it.aliexpress.com/i/32908763781.html

p.s.
il sito reindirizza in modo strano

se volete guardare il contenuto del link dovete fare copia e incolla manualmente

• Melius 1
Inviato

AliExpress  ti manda questa direttamente?

Screenshot_2022-08-08-13-08-34-174_com.android.chrome.jpg

• Haha 1
Inviato
24 minuti fa, Dufay ha scritto:

AliExpress  ti manda questa direttamente?

Copiata anche questa, almeno questa merita però

Inviato
3 ore fa, Coltr@ne ha scritto:

Copiata anche questa, almeno questa merita però

Va bene pure copiata 

Inviato

A R R I V A T I  i diffusori  questo pomeriggio, quindi spedizione velocissima.

Segue più tardi disimballaggio e impressioni visive

• Thanks 1