Vai al contenuto
Melius Club

Woodsound diffusori: li avete ascoltati?

Messaggi raccomandati

Inviato
21 minuti fa, alexis ha scritto:

comunque bravo vanni vai avanti tanti di noi ti leggono con estremo piacere.. anche perché c’è sempre un amico o una sorella  o un parente che ci chiede un diffusore ben suonante ad un prezzo equo…

Sugli amici son d'accordo ma se è mia sorella o dei parenti gli consiglierei i cubetti della Bose e senza sub suonano da Dio 🤣🤣

Inviato

@vannigsx Non farti tante pippe, goditelo!!! E grazie della recenzione, magari sarà viziata dall'amore "paterno", ma rende chiaro il concetto: che è un buon diffusore rispetto al prezzo. Goditelo!

Inviato

@vannigsx Vanni, qui ci si da del "tu". Come consiglio, a meno che tu non voglia prendere le distanze dal forumer...

Inviato
2 ore fa, senek65 ha scritto:

Se parlavi di diffusori da 7.000 € erano tutti più ben disposti.

È verissimo, purtroppo.

Poter disquisire di diffusori di costo più elevato, ovviamente senza averli mai ascoltati, ti dà una bella gonfiatina all' ego audiofilo 

• Amministratori
Inviato
Il 3/8/2022 at 10:40, FabioSabbatini ha scritto:

cosa serve per definirsi startup innovativa? Immagino che la cosa sia regolamentata e che tutto sia perfettamente in regola

È un registro speciale della Camera di commercio, regolamentato per legge dello Stato. L'iscrizione viene concessa dopo un accurato esame definito da apposite circolari ministeriali.

• Thanks 2
Inviato
15 ore fa, vannigsx ha scritto:

non mi sono mai imbattuto in un oggetto dal prezzo ridicolo e simili prestazioni.

Probabilmente se ne provassi altri della stessa categoria potresti avere ulteriori sorprese ed a quel punto ridicole potrebbero apparire le quotazioni di chi, svolgendo lo stesso tema con esiti oggettivamente incerti,  pretende, per oggetti simili, un  prezzo N volte superiore.

Incrociare un woofer ed un tweeter con ottimi risultati,  non è, o non dovrebbe essere dopo settanta e passa anni di tentativi, un'operazione leggendaria.

Sembra però che nonostante blasoni e tecnologie avanzate la maggior parte non riesca ancora nell'impresa, diversamente non avresti considerato sorprendente il risultato ottenuto.

Inviato
16 ore fa, Turandot ha scritto:

Ma non ci leggo pareri disinteressati.

La calunnia è un venticello.

Un'auretta assai gentile.

Che insensibile sottile.

Leggermente dolcemente.

Incomincia a sussurrar. 

Inviato

Ma Signori, bastava dirlo che avete piacere a disquisir solo di oggetti TOP TOP TOP di gamma, e vi avrei, se fosse tornato utile, parlarvi delle mie Avantgarde Uno XD da 29.000 euro di listino.

Grazie a tutti per l'attenzione e chiudo qui.

Se qualcuno vuole condividere altro di utile mi scriva in privato.

• Sad 1
Inviato

@vannigsx
tu puoi parlare benissimo di cose economiche

basta che dici che sono scarse

altrimenti poverini ne soffrono troppo

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Admin ha scritto:

È un registro speciale della Camera di commercio, regolamentato per legge dello Stato. L'iscrizione viene concessa dopo un accurato esame definito da apposite circolari ministeriali.

Importare dei diffusori cinesi (oltretutto cloni di diffusori di successo) .....cosa c'è di innovativo?

Mi sfugge qualcosa?

Inviato

Se ai più interessa come vedo, non capisco perché un paio di pareri ostili  dovrebbero bloccare un confronto utile che potrebbe essere sviluppata anche da altri possessori/ ascoltatori di queste coassiali. 

Inviato

@vannigsx Direi che a parte qualche guastatore, ovunque sempre presenti, in molti, tra cui anch'io, apprezzano il tuo modo di porti e la passione che metti.

Inviato

Cospirazionista, guastatore, mitomane ecc..

Qualche domanda me la sono solo fatta, niente di male.

Prima dire che ho un paio di casse da 30mila bombe e dopo tessere le lodi delle piccolecinesi da 700 noccioline.

Va bene. Tutto si può dire e raccontare ci mancherebbe. Anche a me hanno colpito prodotti poco costosi. 

Ma io penso sempre male so fatto così.

Non voglio comunque inquinare ingiustamente il topic e me ne vado

Inviato
1 ora fa, Turandot ha scritto:

Ma io penso sempre male so fatto così

Un noto proverbio dice "di chi non si fida non c'è da fidarsi"..

Inviato
1 ora fa, Turandot ha scritto:

Ma io penso sempre male

Non è un bel vivere 

• Haha 1