Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 11 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Agosto 2022 Certo…. Se spari alto ti tirano le pietre se spari basso te le tirano comunque.. difficile comprendere le molle psicologiche che ispirano certi interventi. di fatto un appassionato come noi ha scovato con un po’ di fortuna certo ma comunque rischiando del suo.. un bellissimo diffusore dal costo per una volta irrisorio.. e invece di gioirne tanti a dargli addosso… mettendo in dubbio addirittura la sua credibilità e, ancor peggio.. insinuando chissà quali risvolti di interesse personale. Boh.. comunque bravo vanni vai avanti tanti di noi ti leggono con estremo piacere.. anche perché c’è sempre un amico o una sorella o un parente che ci chiede un diffusore ben suonante ad un prezzo equo… 7
Look01 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 21 minuti fa, alexis ha scritto: comunque bravo vanni vai avanti tanti di noi ti leggono con estremo piacere.. anche perché c’è sempre un amico o una sorella o un parente che ci chiede un diffusore ben suonante ad un prezzo equo… Sugli amici son d'accordo ma se è mia sorella o dei parenti gli consiglierei i cubetti della Bose e senza sub suonano da Dio 🤣🤣
mchiorri Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 @vannigsx Non farti tante pippe, goditelo!!! E grazie della recenzione, magari sarà viziata dall'amore "paterno", ma rende chiaro il concetto: che è un buon diffusore rispetto al prezzo. Goditelo!
mchiorri Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 @vannigsx Vanni, qui ci si da del "tu". Come consiglio, a meno che tu non voglia prendere le distanze dal forumer...
eduardo Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 2 ore fa, senek65 ha scritto: Se parlavi di diffusori da 7.000 € erano tutti più ben disposti. È verissimo, purtroppo. Poter disquisire di diffusori di costo più elevato, ovviamente senza averli mai ascoltati, ti dà una bella gonfiatina all' ego audiofilo
Amministratori Admin Inviato 12 Agosto 2022 Amministratori Inviato 12 Agosto 2022 Il 3/8/2022 at 10:40, FabioSabbatini ha scritto: cosa serve per definirsi startup innovativa? Immagino che la cosa sia regolamentata e che tutto sia perfettamente in regola È un registro speciale della Camera di commercio, regolamentato per legge dello Stato. L'iscrizione viene concessa dopo un accurato esame definito da apposite circolari ministeriali. 2
Wildwood Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 15 ore fa, vannigsx ha scritto: non mi sono mai imbattuto in un oggetto dal prezzo ridicolo e simili prestazioni. Probabilmente se ne provassi altri della stessa categoria potresti avere ulteriori sorprese ed a quel punto ridicole potrebbero apparire le quotazioni di chi, svolgendo lo stesso tema con esiti oggettivamente incerti, pretende, per oggetti simili, un prezzo N volte superiore. Incrociare un woofer ed un tweeter con ottimi risultati, non è, o non dovrebbe essere dopo settanta e passa anni di tentativi, un'operazione leggendaria. Sembra però che nonostante blasoni e tecnologie avanzate la maggior parte non riesca ancora nell'impresa, diversamente non avresti considerato sorprendente il risultato ottenuto.
appecundria Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 16 ore fa, Turandot ha scritto: Ma non ci leggo pareri disinteressati. La calunnia è un venticello. Un'auretta assai gentile. Che insensibile sottile. Leggermente dolcemente. Incomincia a sussurrar.
vannigsx Inviato 12 Agosto 2022 Autore Inviato 12 Agosto 2022 Ma Signori, bastava dirlo che avete piacere a disquisir solo di oggetti TOP TOP TOP di gamma, e vi avrei, se fosse tornato utile, parlarvi delle mie Avantgarde Uno XD da 29.000 euro di listino. Grazie a tutti per l'attenzione e chiudo qui. Se qualcuno vuole condividere altro di utile mi scriva in privato. 1
lello64 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 @vannigsx tu puoi parlare benissimo di cose economiche basta che dici che sono scarse altrimenti poverini ne soffrono troppo 1
51111 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 @vannigsx "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
evange Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 1 ora fa, Admin ha scritto: È un registro speciale della Camera di commercio, regolamentato per legge dello Stato. L'iscrizione viene concessa dopo un accurato esame definito da apposite circolari ministeriali. Importare dei diffusori cinesi (oltretutto cloni di diffusori di successo) .....cosa c'è di innovativo? Mi sfugge qualcosa?
Luke04 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 Se ai più interessa come vedo, non capisco perché un paio di pareri ostili dovrebbero bloccare un confronto utile che potrebbe essere sviluppata anche da altri possessori/ ascoltatori di queste coassiali.
password Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 @vannigsx Direi che a parte qualche guastatore, ovunque sempre presenti, in molti, tra cui anch'io, apprezzano il tuo modo di porti e la passione che metti.
Questo è un messaggio popolare. magicaroma Inviato 12 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Agosto 2022 Che poi anche questa cosa che sono diffusori economici, addirittura dal prezzo irrisorio andrebbe inquadrata; 690 euro per una coppia di diffusori da scaffale sono economici solo per il nostro punto di vista (forse distorto) 4
Turandot Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 Cospirazionista, guastatore, mitomane ecc.. Qualche domanda me la sono solo fatta, niente di male. Prima dire che ho un paio di casse da 30mila bombe e dopo tessere le lodi delle piccolecinesi da 700 noccioline. Va bene. Tutto si può dire e raccontare ci mancherebbe. Anche a me hanno colpito prodotti poco costosi. Ma io penso sempre male so fatto così. Non voglio comunque inquinare ingiustamente il topic e me ne vado
Gici HV Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 1 ora fa, Turandot ha scritto: Ma io penso sempre male so fatto così Un noto proverbio dice "di chi non si fida non c'è da fidarsi"..
senek65 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 1 ora fa, Turandot ha scritto: Ma io penso sempre male Non è un bel vivere 1
Messaggi raccomandati