Vai al contenuto
Melius Club

Woodsound diffusori: li avete ascoltati?

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato
4 ore fa, evange ha scritto:

cosa c'è di innovativo?

Mi sfugge qualcosa?

Potrebbe non essere quello il ramo di business oggetto dell'esame Cciaa. L'argomento può essere approfondito in Lounge Bar.

Inviato
2 ore fa, magicaroma ha scritto:

sono economici solo per il nostro punto di vista

bravo, volevo scriverlo io qualche pagina fa ma poi ho soprasseduto,

economici sono i lonpoo lp42 che vengono una ottantina di euro.

di meglio in giro anche considerando il legno comunque non c'è molto.

Inviato
7 ore fa, vannigsx ha scritto:

bastava dirlo che avete piacere a disquisir solo di oggetti TOP

Mi chi lo dice questo?

Tu procedi, chi è interessato segue la discussione e chi non lo è passa appresso. A me interessa e colgo l'occasione per ringraziarti.

Inviato

@Gici HV Ciao ti scrivero' in privato, in questa discussione ho chiuso diventa stressante leggere tante nefandezze.

Inviato

@vannigsx io sono orientato cerso altre tipologie di diffusori, ma sono interessato alla tua recensione.

Non è che ti sei fatto mancare qualcosa a livello di elettroniche, avrai sviluppato un'esperienza d'ascolto, per cui sono curioso.

Poi, ho i miei gusti e preferenze che si orientano verso altri diffusori (LB) criticati, ma sono cmq interessato a leggere le esperienze altrui.

Poi, fuor dai denti, mai mi accatterei delle B&W, nè originali, nè clonate, ma son convinto che i cinesi sappiano realizzare dei bei prodotti, magari non innovativi, ma ben suonanti.

Inviato

@vannigsx interesserebbe anche a me, però sarebbe bello se potessi postare qui in pubblico a beneficio di tutti. i commenti che non ti interessano li salti a piè pari e problema risolto.

• Melius 2
Inviato

Perdonate una info...sono interessato anche io a questi diffusori...ma più che altro alla possibilità di reperire i componenti sciolti, tipo il coax montato su questi diffusori ed anche altri simili...qualcuno sa se da qualche parte si trovano? Grazie

• Moderatori
Inviato

@maxgazebo se scrivi direttamente all' importatore forse avresti risposte piú esaurienti.

Inviato

Beh...oddio...dici? Ci avevi pensato ma l'importatore non credo interessa vendere il solo componente...se importa e distribuisce il diffusore completo...ci provo 👍

Inviato

Ma il mobile come è fatto? Così dalle foto non sembra mdf… sembrano listelli di legno accostati. Se così fosse… allora il prezzo sarebbe sensazionale, non solo ottimo.

magari vanni ne sa più di noi, visto che li ha fisicamente in casa..

Inviato
2 ore fa, vannigsx ha scritto:

Ciao ti scrivero' in privato, in questa discussione ho chiuso diventa stressante leggere tante nefandezze.

Non mollare la discussione  è un forum fatto di molti quindi è normale che ci siano tante correnti di pensiero , molti ti sostengo e sono interessati come il sottoscritto.

Poi essere simpatico a tutti è impossibile io ci ho rinunciato da tempo e vivo meglio 🤣🤣.

Inviato
29 minuti fa, maxgazebo ha scritto:

Beh...oddio...dici? Ci avevi pensato ma l'importatore non credo interessa vendere il solo componente...se importa e distribuisce il diffusore completo...ci provo 👍

Se ti si rompe l'altoparlante che fai butti tutto? Il ricambio dovrebbero averlo sennò che importatori sono.

• Moderatori
Inviato

Chi non fosse realmente interessato all'argomento del thread,molto gradito a tanti,può -cortesemente- astenersi dal partecipare .

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, Gici HV ha scritto:

con la musica rock..😉😁

Si questo sarebbe interessante; se il woofer pompa e le chitarre vengono brillanti (per dirla proprio grezza). In realtà nella mia unica esperienza con un concentrico ( avuto delle tannoy eyris dc3) il suono non era abbastanza aperto secondo me e non mi sono piaciute.

Inviato

@corrado ma si, certo...solo che lo tieni per le assistenze, noi li vendi come componente sciolto...comunque come non detto, chiudo qui vedo da me grazie

Inviato
10 ore fa, maxgazebo ha scritto:

ma si, certo...solo che lo tieni per le assistenze, noi li vendi come componente sciolto.

????????