magicaroma Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @Dufay @eduardo scusate se mi intrometto; quelli con il sub sotto il cūlus?
eduardo Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @magicaroma Si, mi pare che fu aggiunto in un secondo momento. Tu hai capito a chi mi riferisco, vero ?
magicaroma Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @eduardo come no! Ricordo un volume assurdo e sto divano che tremava tutto, ancora me lo sogno di notte. Però aveva una scena maestosa
Membro_0020 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 2 ore fa, eduardo ha scritto: M.B. di Roma Che segreto di Fatima è???
eduardo Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @Collegatiper Marco Bartolucci, forumer di Videohifi di tanti anni fa 1
eduardo Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 2 ore fa, magicaroma ha scritto: Ricordo un volume assurdo e sto divano che tremava tutto, E una volta gli portai pure a casa un mio Threshold S 450.
Fischio976 Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 6 ore fa, Dufay ha scritto: Non ci ho capito niente... Calma e gesso, e nella norma
eduardo Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 6 ore fa, Dufay ha scritto: Non ci ho capito niente... Ai tempi, avevi realizzato per lui delle casse (mi sembra di ricordare le avessi chiamate Aletta) che furono oggetto di svariati interventi/esperimenti successivi, e che non erano certo belle, non suonavano bene , e non costarono due lire all' acquirente. A mio parere, ovviamente. E allora ecco che ho suggerito cautela prima di sparare a pallettoni sulle casse oggetto di questo thread che qualche qualità la hanno, dato che non suonano male, costano poco, ed esteticamente fanno più che discreta figura (anche se scopiazzano alla grande ke B&W) 1
Dufay Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 Allora avevo capito... Edua' parere tuo tutto sbagliato ma legittimo. Però ci stanno le misure complete di audio review che qualcosa fanno evincere (al contrario delle ciofeche cinesi) e pareri di altri. Non ci fai una gran figura come difensore della Ciofeca Suprema eh...
magicaroma Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 Delle Alietta a casa di Marco non ne parlo perché ripeto, fu un ascolto per me allucinante, ma le ricordo nella sala AR di un vecchio Roma aiende e non fu un ascolto esaltante per nessuno dei presenti. Fine o.t. 1
Dufay Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 Non sono mai state al Roma hiend ... Al Top Audio si. Ripeto le misure e il progetto generale ci sono e ben dettagliate (sempre al contrario delle misteriose cinesotte) poi ognuno tragga le conclusioni che crede in base alla propria esperienza e capacità di giudizio. Diciamo anche che i complimenti di Gian Piero Marrazzo e del fondatore di Audioreview Paolo Nuti magari qualcosina vogliono dire. Ma torniamo a parlare delle simpatiche orientali .
Ornito_1 Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 Uuuhhhhh.... mi sembra di vedere scheletri negli armadi che fanno capolino...😎
magicaroma Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 @Ornito_1 mi sembra che questi scheletri li vedi solo tu; c'è Dufay che non è certo uno sprovveduto che ha fatto un diffusore che non piace e tutti, come è naturale che sia. Tutto qui. Arifine o.t.
Dufay Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 30 minuti fa, Ornito_1 ha scritto: Uuuhhhhh.... mi sembra di vedere scheletri negli armadi che fanno capolino...😎 Nessuno scheletro solo estrrema chiarezza e opinioni varie. Si parla di un progetto mio pubblicato con misure eccetera da una rivista legata ad audio review che non esiste più Audio costruzioni diretta da Gian Piero Matarazzo .
Ornito_1 Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 13 minuti fa, magicaroma ha scritto: mi sembra che questi scheletri li vedi solo tu Che ti devo dire... sarà l’età che oltre a non farmi più sentire come una volta mi fa anche vedere cose che altri non vedono...🤷♂️😊 1
Messaggi raccomandati