Vai al contenuto
Melius Club

Woodsound diffusori: li avete ascoltati?

Messaggi raccomandati

Inviato

Mettetevi nei panni di una giovane coppia che ha voglia di farsi lo stereo. Lui che ha un budget limitato per i diffusori  convince la moglie, proponendo qualcosa di esteticamente interessante. Ecco questi diffusori sono appetibili per chi inizia e preferisce l'estetica alla qualità dei componenti. Se poi chi li acquista apprezza anche come suonano, tanto di guadagnato. Un audiofilo navigato che sostituisce i propri diffusori con quelli in oggetto  la vedo come un azzardo bello e buono.

• Thanks 1
Inviato
4 ore fa, 51111 ha scritto:

un azzardo

se c'è la possibilità di restituirli come in modo promozionale è stato fatto (non so se sia ancora così) non è un azzardo, uno valuta e poi decide

Inviato
4 ore fa, 51111 ha scritto:

Mettetevi nei panni di una giovane coppia che ha voglia di farsi lo stereo. Lui che ha un budget limitato per i diffusori  convince la moglie, proponendo qualcosa di esteticamente interessante. Ecco questi diffusori sono appetibili per chi

Sono ciofeche anche esteticamente  ciofeche a tutto tondo 

Inviato

la quintessenza della cinesata

dovrebbero stare al Mo'mah

Inviato
1 ora fa, Dufay ha scritto:

Sono ciofeche anche esteticamente

C'è di molto peggio, poi in ambito DIY anche da te è passata roba esteticamente improponibile dal costo ben più elevato, ovviamente molto più bensuonanti.

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, Dufay ha scritto:

Sono ciofeche anche esteticamente  ciofeche a tutto tondo

Pero' e'  sempre bene non esagerare,  perche'  io ricordo i diffusori di M.B. di Roma (uso solo le iniziali,  ma tu sai a chi mi riferisco).

Ed erano piu'  brutti, suonavano peggio, e penso che gli siano costati anche decisamente di piu'.

Un po'  di sana prudenza nelle esternazioni  puo'  aiutare ......    

• Thanks 1
Inviato

Come no come no...

Quelli che furono pubblicati sulla rivista Audio costruzioni con tanti di misure?

Quelle si che erano fetecchie e pure costose .

Inviato

@Dufay Mi sa che non hai compreso a cosa mi riferivo.

Oppure non ho capito io la tua risposta.

Inviato

@magicaroma Si,  mi pare che fu  aggiunto in un secondo momento.

Tu hai capito a chi mi riferisco,  vero ?

Inviato

@eduardo come no! Ricordo un volume assurdo e sto divano che tremava tutto, ancora me lo sogno di notte. Però aveva una scena maestosa

Inviato
2 ore fa, eduardo ha scritto:

M.B. di Roma

Che segreto di Fatima è???

Inviato
2 ore fa, magicaroma ha scritto:

Ricordo un volume assurdo e sto divano che tremava tutto,

E una volta gli portai pure a casa un mio Threshold S 450. :classic_laugh: