maxgazebo Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 Il 5/8/2022 at 09:57, TopHi-End ha scritto: Il 4/8/2022 at 15:20, garmax1 ha scritto: Tannoy Super Red SRM15X Insieme alle Tannoy Gold e Super Gold (12 e 15) rappresentano, per me, tra i migliori diffusori di Tannoy di sempre, e tra i miei prediletti in senso assoluto Si anche io le avevo viste...e come te reputo che i componenti DC 15" di quel periodo siano componenti allo stato dell'arte, anche come qualità di riproduzione...cosa che non esiste più oggi purtroppo 1
Akla Inviato 6 Agosto 2022 Autore Inviato 6 Agosto 2022 @claudiofera le ho provate vero..assolutamente
granosalis Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 Il 6/8/2022 at 11:15, Dufay ha scritto: C'è chi compra Adele in vinile? Con queste differenze di compressione, evidentemente si Fonte: https://dr.loudness-war.info
Gici HV Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 15 ore fa, Dufay ha scritto: Intendo chi butta soldo per ascoltare sta roba Probabilmente nessuno.. ..ogni disco che fa va in cima alle classifiche, sicuramente meglio di trap, hip hop, e i vari tormentoni estivi, poi i gusti son gusti. 1
roop Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 Eh si non lo compra talmente nessuno che le più grandi stamperie di vinile sono state monopolizzate per stare dietro alle esigenze di questo disco. @Dufaynon è il che il mondo là fuori assomiglia al tuo orticello
Dufay Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 Insomma uno spende soldi per ascoltarsi Adele... Roba da inserirlo nelle categorie di xhamster
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 9 Agosto 2022 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Agosto 2022 @Dufay adele con le tannoy, gna posso fà 3
Dufay Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 Da ascoltare anche con le woodsound o da Sante Fellii
eduardo Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: con le tannoy, gna posso fà Un giorno il Movimento per la Liberazione della Scozia Audiofila ti mandera' un paio di sicari sotto casa. 1
Gici HV Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 7 ore fa, Dufay ha scritto: uno spende soldi per ascoltarsi Adele... Come li spende per la Barber, Nora Jones e tanti altri artisti che fanno addormentare ma con dischi dalla registrazione audiofili..
Dufay Inviato 9 Agosto 2022 Inviato 9 Agosto 2022 3 minuti fa, Gici HV ha scritto: Come li spende per la Barber, Nora Jones e tanti altri artisti che fanno addormentare ma con dischi dalla registrazione audiofili Non mescoliamo cose diverse la ex panzy inglese fa il pop più vieto la barbera è una ottima musicista
mla Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 Il 9/8/2022 at 11:07, cactus_atomo ha scritto: adele con le tannoy, gna posso fà 🤣 🤣 🤣 🤣
Messaggi raccomandati